NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    495
    3.5k
    143.5k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • Chomp96C
      Chomp96 Staff NinjaBet @cadenza10
      ultima modifica di

@cadenza10 la quota alta prendila massimo a quota 2,5/3,5, se la responsabilità è comunque troppo alta gioca ad importi minori, come ad esempio rf 100/50

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
      __
      Anima d'argento

C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • P
        Paolo.nug Ninja Novizio [0-15]
        ultima modifica di

salve è possibile fare più triple per raggiungere l'obbiettivo o per forza 200/100?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • DavideD
          Davide Staff NinjaBet @Paolo.nug
          ultima modifica di

@paolo-nug no, in RF devi sempre e solo fare UNA singola scommessa. Non puoi dividerle in più scommesse. Al massimo puoi farla di importo minore ricevendo meno bonus

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • G
            GiuseppeG21 Ninja Novizio [0-15]
            ultima modifica di

Ciao a tutti. Io ho fatto la prima scommessa multipla giocando su better 3 eventi a quota minima 1.5. Quando ho piazzato la scommessa mi hanno attribuito dei soldi bonus dovuti probabilmente al fatto che giocassi la multipla. Come mi devo comportare per proseguire la scommessa? Grazie per il vostro aiuto.

• C
              cadenza10 @Chomp96
              ultima modifica di

@chomp96 cosa intendi per importi rf 100/50 ?
              E poi l RF deve essere alto perchè è una regola per ricevere il bonus?

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • G
                ultima modifica di

Questo post è eliminato!
                • Chomp96C
                  Chomp96 Staff NinjaBet @cadenza10
                  ultima modifica di

@cadenza10 intendo che invece di giocare la multipla 200/100 che richiede molta liquidità puoi anche farla di importi minori come per esempio 100/50, l'rf deve essere alto così da poter guadagnare di più, come ti ho detto scegli una partita a quota 2,5/3,5 e le altre a rating massimo e quota minima

__
                  Anima d'argento

• M
                    matte4bet Ninja Novizio [0-15]
                    ultima modifica di

se nella multipla su better ho messo la spunta su accetta quote più alte ho sbagliato??

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • AnonymousA
                      Anonymous @matte4bet
                      ultima modifica di

@teox48 hai fatto bene 👍

• F
                        ferro1977
                        ultima modifica di

scusate volevo chiedere una cosa
                        se la multipla e perdente alla prima partita dopo quanto tempo si riceve il bonus better del 50x100

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • Chomp96C
                          Chomp96 Staff NinjaBet @ferro1977
                          ultima modifica di

@ferro1977 tra il lunedì e il mercoledì(molto più probabile) della settimana successiva

__
                          Anima d'argento

F 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • F
                            ferro1977 @Chomp96
                            ultima modifica di

@chomp96
                            grazie mille chomp96 a buon rendere

• G
                              ultima modifica di

Ciao a tutti. Io ho fatto la prima scommessa multipla giocando su better 3 eventi a quota minima 1.5. Quando ho piazzato la scommessa mi hanno attribuito dei soldi bonus dovuti probabilmente al fatto che giocassi la multipla. Come mi devo comportare per proseguire la scommessa? Grazie per il vostro aiuto.

• AnonymousA
                                Anonymous @GiuseppeG21
                                ultima modifica di

@giuseppeg21 puoi spiegare meglio? hai del saldo bonus ora nel conto? o hai utilizzato bonus nella multipla? quando hai piazzato questa multipla?

• G
                                  ultima modifica di

Grazie per il tuo supporto @Anonymous!!! Io ho giocato 200€ a quota 6.42 e mi hanno attribuito in bonus di 38.50€.. Vincita totale di 1321.90 €...

G 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • G
                                    GiuseppeG21 Ninja Novizio [0-15] @GiuseppeG21
                                    ultima modifica di

@giuseppeg21 ![alt text](0_1537015265504_Screenshot_2018-09-15-14-36-49.png image url)

• AnonymousA
                                      Anonymous @GiuseppeG21
                                      ultima modifica di

@giuseppeg21 ok, ora è chiaro, ti hanno attribuito un bonus sulla schedina in multipla

puoi mettere nel multiplicatore direttamente sulla prima quota punta 6.60 e sulle successive metti quota punta 1, in questo modo massimizzi il guadagno 😉

G 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • G
                                        ultima modifica di

Io la prima bancata l'ho già fatta...e adesso dovrò fare la seconda visto che il liverpool sta battendo il tottenham.metto 6.60 nella secondo partita? o la lascio sempre nella prima?

• G
                                          GiuseppeG21 Ninja Novizio [0-15] @Anonymous
                                          ultima modifica di

@anonymous 0_1537015937913_Cattura.JPG

• AnonymousA
                                            Anonymous @GiuseppeG21
                                            ultima modifica di

@giuseppeg21 è tutto giusto, metti però il lucchetto sulla prima e sull'importo BANCA metti manualmente l'importo che hai bancato su betfair

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet