[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
@chomp96 grazie
-
Ciao a tutti, erroneamente ho incluso nella mia multipla una partita che si disputerà lunedì...
Se perdo la multipla già con la prima partita (che si giocherà sabato) riceverò comunque il bonus? -
@garduz se perdi la multipla entro la fine della settimana si, altrimenti non riceverai il bonus rimborso di questa settimana purtroppo
-
Ciao a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto, avrei una domanda veloce:
Se vinco la multipla su Better, posso giocarne un 'altra all'interno di questa settimana per ricevere cmq il rimborso in caso di perdita?
o vale solo per la prima multipla giocata della settimana?
Grazie -
@stefymb80 no, ne devi giocare una sola, come per ogni scommessa in rf, vincendo la prima ti troverai in una posizione netta super positiva
-
@chomp96 ciao, scusa, ma non ho capito bene.
io ho giocato la multipla di questa settimana con 3 partite tra lunedì e martedì. Le ho vinte tutte trovandomi quindi i soldi su Better e senza usufruire del rimborso del 50%.
Se adesso ne gioco un'altra con le stesse modalità di RF (come se la prima non l'avessi giocata) ricevo il rimborso in caso di perdita? -
@stefymb80 se dalla multipla che hai vinto mettiamo caso hai ottenuto una vincita netta di +400€, adesso dovresti fare una giocata in rf 200+400/100 ovvero un rf 600/100, che quasi sicuramente non sarà profittevole e richiederà grandissime cifre, ora non basta una multipla da 200€ per andare in perdita e ricevere il bonus
-
@chomp96 aaaaah ecco, quindi la perdita per Better è sul totale delle multiple giocate questa settimana, non sulla singola multipla. Grazie del chiarimento
-
Non so se scrivere qui, ma le ricorrenti di better non le trovo ? Su better c è se scometti nel tennis in quadrupla ricevi un rimborso del di 50% fino a un massimo di 50 euro e ogni evento deve avere quota 1.30 o superiore ma solo se si sbaglia per un solo pronostico errato, quindi se sbaglio due pronostici non prendo il rimborso ?
-
@devil13 non è sfruttabile quella promozione, per questo non la trovi tra le ricorrenti
-
quindi tutte le promozioni che non vedo sulle riccorenti è perchè non sono sfruttabili ?
-
@devil13 esattamente
mentre le promo esclusive che ricevi non le vedi tra le ricorrenti perché non tutti possono sfruttarle. quindi nel forum troverai delle istruzioni
-
Nemmeno del cartillino rosso, o motogip o ciclismo ?..
-
@devil13 non sfruttabili
-
Scusa, vorrei capire.. tipo con inter vs parma se scometto 5euro live che al minuto 82 segnano mi danno 50 euro, basta che banco su betfair no ?
-
@devil13 il guadagno non è sicuro, perchè non puoi coprire quella condizione
-
perchè su betfair non posso bancare precisamente l 82esimo mituto giusto ?
-
@devil13 esatto, non esiste quella bancata
-
@chomp96 ma non si puo usare la modalità tipo goal nei 75 a 90 minuti ? il metedo del goal dei 15 minuti ?
-
@devil13 no, perchè quel bonus viene dato solo se segnano in quel minuto, quindi se scommetti su gol tra 75 e 90 NO se segnano per esempio all'87esimo perdi la contropuntata perchè hanno segnato tra il 75 e il 90esimo e non ricevi il bonus visto che non hanno segnato esattamente all'82esimo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet