[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
@fpninja87 esatto
-
Olé olé forse ho capito i post precedenti....a scoppio ritardato...meglio tardi che mai... ultimo dubbio appena mi arriva il bonus devo usare il calcolatore per giocarlo? O metto 100€ bonus +100 miei per fare la Multipla della prossima settimana con il multiplicatore?
-
Siete stati gentilissimi a spiegarmi tutto di nuovo grazie aspetto un chiarimento per l'ultimo post.grazie
-
Scusate, io contro la mia volontà ho vinto su lottomatica la tripla (sono stato fortunato perché avevo bancato solo la prima partita della tripla). Quindi non riceverò entro 3 giorni 100-euro di rimborso. Per continuare a ricevere i rimborsi devo giocare una nuova tripla con i soldi del mio wallet, sperando questa volta di perdere?
-
@donjovi84 si puoi usare il saldo che hai sul conto, ma stavolta cerca di bancarla correttamente la tripla se vinci le prime partite, non ti andrà sempre bene
-
@threhands ti conviene usare il bonus che riceverai per piazzare la multipla successiva
-
@chomp96 grazie aspetto il bonus ed preparo la Multipla...
-
Scusate ma il bonus te lo caricano anche se vinci la multipla...avevo capito che conta solo fare la Multipla di 3 partite con quota minima 1.50 a partita.... giusto?
-
@threhands no, essendo un bonus rimborso lo ricevi solo se perdi la multipla, se la vinci avrai già i guadagni sul book avendo giocato in modalità rf
-
ciao ragazzi, voi avete già ricevuto i 100€?
Io ho perso la multipla ma ancora nulla
Grazie -
@fpninja87 multipla persa alla prima partita, avevo X everton il 18 Agosto e ad oggi ancora nessun rimborso
-
ok accreditato attorno alle 10. Non appare nel saldo ma occorre verificare sotto i movimenti.
Volendo rigiocare il bonus per proseguire l'offerta, imposto sempre e comunque 200/100 nell'oddsmatcher e nel multiplicatore?Grazie
-
@fpninja87 sì, e anche nel multiplicatore imposti RF 200/100, l'unica differenza è che nel profit tracker andrai ad inserire 100 pagato e 100 bonus
-
Domanda: le partite delle multiple le posso piazzare anche in giorni diversi entro domenica, giusto? E' normale che col multiplicatore arrivo a 1k€ di responsabilità?
-
@gianvippo Ciao, puoi piazzare la multipla quando vuoi, purchè dal lunedì alla domenica (e gli eventi devono terminare entro domenica stessa).
La responsabilità totale è alta se la quota totale è alta, per cui se non disponi di abbastanza responsabilità, devi cercare quote inferiori per la multipla -
@davide Ti ringrazio, gentilissimo
-
Iscrivendosi ad esempio oggi..e puntato le prime 20 euro della fase 1, è possibile avviare già la fase due in questa settimana stessa?
-
@sadjack77 certo, la fase 2 parte nel giorno che ti registri e la prima settimana termina la domenica successiva
-
@davide ok, quindi multipla con eventi entro questa domenica 26 agosto.
Grazie -
Salve ragazzi, sono nuova del forum e ragiono da oggi pomeriggio sulla promo Better in questione. Posto di seguito il mio moltiplicatore:
Avrei 2 domande da novellina:- Vorrei conferma che nel selezionare le partite devo stare attenta anche a valutare le liquidità poichè nel caso dovessi arrivare alla 3° bancata da 414,35 (fra 3 giorni) dovrei sperare che la partita conservi la liquidità attuale (in questo momento è di 768,00), è una preoccupazione corretta? ci sono proiezioni in tal senso? le liquidità tendono ad aumentare, diminuire, altro ..?
- Inoltre, l' importo di vincita indicato pari a 32.13 è approssimativo giusto? in quanto si presuppone una percentuale alta di rating alta (98% circa) per riscattare il bonus..?
Grazie a chiunque voglia/possa rispondermi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet