[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
@hertyan83 il bonus viene accreditato ogni settimana il martedì, quindi devi aspettare domani
-
@anonymous perfetto grazie
-
Ciao a tutti, sotto quale RF è MEGLIO non scendere?
Grazie.
-
Ciao volevo sapere se vincendo la Multipla si ottengono comunque dei guadagni o il bonus non arriva affatto?
-
@biancoes vincendo la multipla ottieni gli stessi guadagni che ti mostra il calcolatore direttamente su Better
-
@eymerich direi dal 40% circa in su va bene
-
Ragazzi io mi sono iscritto,versato 10 e ricevuto 10 quindi sono in piena fase 1, Ho chiesto in chat se questi 20 euro influivano sulla fase 2 mi è stato detto di si.Qualcuno mi puo' confermare che influisce cosi io verso altri 180 e parto con la multipla da fare settimanalmente?
-
@hazard10 se hai abbastanza esperienza da effettuare direttamente la fase 2 allora puoi farlo
-
Ragazzi non riesco a capire una cosa su better.Durante la scorsa settimana,avendo purtroppo poca liquidità,ho giocato una multipla da 50€ per ottenere come bonus sconfitta 25€.La multipla l'ho giocata giorno 5 e conclusa il 6 dato che l'ho persa già alla prima partita.Fino ad'ora non ho ricevuto nessun rimborso,ho sbagliato in qualcosa? Le quote erano tutte superiori al 1.50 minimo richiesto.
-
Ciao a tutti, chiedo aiuto per il conteggio delle 6 settimane. La mia iscrizione è stata il 18 agosto, di sabato dove ho anche effettuato la mia prima giocata. Calcolando quindi la settimana come quella del 18 valida, significa che la sesta settimana, tra cui l'ultima in cui riceverò il bonus sarà quella del mese corrente che va dal 17 al 23?
-
@hazex di solito i bonus li danno il mercoledì o il martedì sera tardi
-
teoricamente si ma è meglio se chiedi conferma a loro prima di gettare i danari
-
@namiless esatto l'ultima settimana sarà quella che va dal 17 al 23
-
Ciao, per questo bonus devo depositare ogni settimana 200 € o devo solo avere almeno 200 € sul conto (e quindi, al limite, depositare solo quello che mi manca per arrivare a 200 €) per piazzare la scommessa qualificante?
-
@thedigger devi avere almeno 200€ sul conto
-
@chomp96 grazie
-
Ciao a tutti, erroneamente ho incluso nella mia multipla una partita che si disputerà lunedì...
Se perdo la multipla già con la prima partita (che si giocherà sabato) riceverò comunque il bonus? -
@garduz se perdi la multipla entro la fine della settimana si, altrimenti non riceverai il bonus rimborso di questa settimana purtroppo
-
Ciao a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto, avrei una domanda veloce:
Se vinco la multipla su Better, posso giocarne un 'altra all'interno di questa settimana per ricevere cmq il rimborso in caso di perdita?
o vale solo per la prima multipla giocata della settimana?
Grazie -
@stefymb80 no, ne devi giocare una sola, come per ogni scommessa in rf, vincendo la prima ti troverai in una posizione netta super positiva
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet