[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
ciao ragazzi, è la prima volta che mi avvicino alle multiple.... volevo sapere conviene mettere nella multipla la prima partita a quote alte tipo 4/5 cosi da perdere subito??? ed avere poi il rimborso?
-
@roby8585 sì, come scritto nella guida
-
Ed i 100€ del rimborso posso giocarli anche a quota 1.75 e se prendo su Better posso ritirarli giusto?
-
Il rimborso devo giocarlo in multipla?
-
@roby8585 il bonus puoi giocarlo a qualsiasi quota, e puoi anche usarlo per la multipla successiva
-
Ok grazie buon week end a tutti
-
Ma ogni volta che ricevo il bonus devo prima scommetterlo? O posso accumularli e poi giocare il totale dopo 6 settimane? Non mi è chiaro.
-
@cadenza10 ti consiglio di utilizzarlo per la multipla successiva così da ottimizzare il tutto
-
Ragazzi ma le 6 settimane, cominciano dalla prima registrazione o dal termine del primo bonus?
-
io mi sono registrato domenica 26 Agosto ... come faccio il conteggio delle 6 settinane?
Grazie -
@trinto dalla prima registrazione
-
@fasgrint oggi domenica 9 settembre finisce la tua terza settimana
-
Salve, ma se finisco le multiple entro domenica(oggi) alle 23:59, il bonus arriverà entro 72 ore dalle multiple o mi arriverà domani?
-
@trinto arriva il mercoledì della prossima settimana
-
Salve a tutti, ho appena sottoscritto l' account premium, ho iniziato da poco e sto cercando di destreggiarmi con questa fase del bonus benvenuto better.
Non sono sicurissimo di aver capito, avrei bisogno di una conferma da parte di qualcuno prima di fare la giocata e rischiare di buttare soldi...
Lo strumento multiplicatore mi ha restituito questo : Better Benvenuto Fase 2
FC Helsingor v Thisted (2018-09-09 13:45:50) (FC Helsingor 1.650 vs 1.760)
Vidar v Hodd (2018-09-09 15:00:00) (Hodd 1.550 vs 1.640)
Polonia v Irlanda (2018-09-09 20:45:35) (Polonia 1.550 vs 1.650)
Con relativi valori da puntare e bancare, se serve faccio uno screen.
Da quel che ho capito gioco la multipla così com'è su better, mentre su betfair mi limito a bancare la prima partita e, in caso la vincessi su better, bancherei la seconda, e se vincessi anche quella andrei a bancare la terza, tutto con i valori restituiti dal multiplicatore.
Sono sulla strada giusta? sto facendo danni? vanno bene quelle tre partire di calcio per il bonus? -
Rettifico, le quote non corrispondono a quelle effettive e non mi bastano i soldi per betfair, credo che il bonus di questa settimana me lo perderò...Qualcuno però può gentilmente dirmi se il mio ragionamento era corretto? Una volte aggiustate le quote sul multiplicatore, posso affidarmi a lui per decidere quanto bancare su betfair?E per decidere quando e cosa bancare la strategia giusta è quella scritta poco fa?
Grazie mille. -
@federico27 si il ragionamento è corretto, ma appunto devi avere già in partenza tutta la responsabilità se vuoi scommettere la multipla.
Puoi eventualmente farla di importi minori accontentandoti di un bonus minore, per esempio con 50/25 -
Si credo che farò qualche tentativo con puntate più basse, ormai comunque nei prossimi giorni (mi pare di aver capito che a mezzanotte il bonus di questa settimana me lo perdo anche se mi sono iscritto solo ieri) .
Ho visto che è sconsigliato provare a fare bonus del genere con più di una giocata, confermate?
Grazie -
@federico27 si, oggi è difficile farlo e ti consigliamo di passare alla prossima settimana. Non ho capito cosa intendi con la seconda domanda, parli delle giocate multiple? Se sì, è così, sono uno step più impegnative delle giocate singole
-
Ecco le mie prime 2 multiple, per come risultano sul Profit Tracker, sono soddisfatto, però volevo chiedervi se alzando la quote a 3 o 4 ad esempio, se si possono fare RF ancora più alti (potendo bancare ovviamente)...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet