[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
@cadenza10 puoi piazzare la multipla con quello che hai al momento sulconto e abbassare il rimborso di conseguenza
-
@valeriovi si puoi farlo se punti la stessa identica multipla, sarà la stessa cosa
-
Terrore supremo, piazzato la prima multipla. Tral'altro se ho saltato la prima settimana comunque ho il diritto per le restanti 5 giusto raga? Non mi fate venire crepacuori pls
Non è stato comunque facile gestire tutto, orari eventi, quote, RF, Rating, liquidità....cacchio. -
Ciao ragazzi, è sicuro che le perdite nette siano riferite solo alle multiple? Inoltre, ho sbloccato il bonus di 100 euro e l'ho giocato vincendo su better. Ora mi ritrovo con 130 euro, se ne aggiungo 70 e gioco la multipla è la stessa identica cosa oppure no? Ripeto che non si tratta di 100 euro bonus ma di 130 vinti giocando il bonus. Grazie!!
-
@stini26 si le perdite sono solo sulle multiple, si basta che ne aggiungi altri 70, si va bene usare le vincite provenienti dal bonus
-
@horizont si hai diritto alle restanti
-
Ciao Ragazzi! E' normale che Betfair non fa bancare le partite della nations league? Sto facendo una fatica boia a piazzare una multipla decente...
-
Questo post è eliminato! -
@redixell37 purtroppo è così copriti su betflag
-
Qualcuno ha trovato una multipla decente? Son tre giorni che ci sto dietro e o i rating sono penosi o non hanno liquidità .
-
Io la multipla l'ho fatta ieri sera con partite e rating del piffero, spero di non aver sbagliato qualcosa e di non venir limitata, la prima partita l'ho persa stanotte quindi vedremo se mi arriva il bonus martedì/mercoledì prossimo.
-
Ciao volevo chiedere se durante la promozione fosse possibile prelevare le vincite della Multipla immediatamente senza aspettare le 6 settimane(anche se mi sembra ovvio volevo essere sicuro
-
@foxofdesert si puoi prelevare
-
nella sezione a tendina i tuoi bonus mi diceva "di cui 100€" ma effettivamente come faccio a renderli giocabili? basta che scommetto la mia multipla e funzionerà in automatico?
-
ma perche bisogna scegliere dall'oddmatcher almeno un evento con rf elevato??
selezionando 3 eventi ciascuno con rf del 50% nella multipla l'rf mi diventa bassissimo.
selezionando 3 eventi a rating alto e rf del 30% nella multipla l'rf sale sopra il 50%
non è sufficiente selezionale nell'oddsmatcher le partite a rating più alto e inserirle nel moltiplicatore in modalità rf? -
@domenicodaniele in teoria da cosa ho capito io sarebbe consigliabile mettere la prima delle tre partite in multipla con rf alto perché se perdi la multipla già dalla prima partita non devi più bancare quelle dopo avendo quindi un guadagno più elevato ( o meno perdite). Comunque dipende molto dalle quote che si trovano.. questa settimana è dura io personalmente non ho ancora giocata sperando che domani i rating salgano
-
io appena giocata, rf 42%, mi accontento, considerando la pausa nazionali..
-
@cicco1996 mi diresti se ne ne hai voglia cos'hai giocato??
-
Se ho fatto una multipla di 30 euro con rimborso di 15 e supponiamo che duri dal lunedi al mercoledi, ne posso fare un altra (sempre rispettando il limite di max 100 euro di bonus) durante la STESSA settimana?
-
Scusate ma è normale che si banca e punta per lo stesso risultato? Se nessuna squadra segna perdo sia su better che su betfair, ed anche avendo il rimborso di 100, ne perdo sempre 100 visto che ho puntato 200.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet