[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
Ciao ragazzi, ma si può ottenere solo un bonus alla settimana? mi rimangono solo 4 settimane, vuol dire che posso solo fare 400 euro di bonus?
-
@bucci994 hai già vinto, quindi hai già guadagnato paradossalmente passa alla prossima settimana per la prossima qualificante
-
@qtrijx si puoi ottenere un bonus solo a settimana, se ti rimangono 4 settimane potrai ricevere 400€ di bonus
-
Questo post è eliminato! -
HO impostato il limite a 100 su better ora ci vuole una settimana per sbloccarlo a 500, come posso ovviare?
-
Ciao, ho effettuato erroneamente una multipla da 100, anziché da 200, e ho bancato la prima multipla come da dati caricati sul moltiplicatore (per puntata 200).
Secondo voi posso rimediare procedendo con una stessa putata Multipla su better per 100? -
@cadenza10 puoi piazzare la multipla con quello che hai al momento sulconto e abbassare il rimborso di conseguenza
-
@valeriovi si puoi farlo se punti la stessa identica multipla, sarà la stessa cosa
-
Terrore supremo, piazzato la prima multipla. Tral'altro se ho saltato la prima settimana comunque ho il diritto per le restanti 5 giusto raga? Non mi fate venire crepacuori pls
Non è stato comunque facile gestire tutto, orari eventi, quote, RF, Rating, liquidità....cacchio. -
Ciao ragazzi, è sicuro che le perdite nette siano riferite solo alle multiple? Inoltre, ho sbloccato il bonus di 100 euro e l'ho giocato vincendo su better. Ora mi ritrovo con 130 euro, se ne aggiungo 70 e gioco la multipla è la stessa identica cosa oppure no? Ripeto che non si tratta di 100 euro bonus ma di 130 vinti giocando il bonus. Grazie!!
-
@stini26 si le perdite sono solo sulle multiple, si basta che ne aggiungi altri 70, si va bene usare le vincite provenienti dal bonus
-
@horizont si hai diritto alle restanti
-
Ciao Ragazzi! E' normale che Betfair non fa bancare le partite della nations league? Sto facendo una fatica boia a piazzare una multipla decente...
-
Questo post è eliminato! -
@redixell37 purtroppo è così copriti su betflag
-
Qualcuno ha trovato una multipla decente? Son tre giorni che ci sto dietro e o i rating sono penosi o non hanno liquidità .
-
Io la multipla l'ho fatta ieri sera con partite e rating del piffero, spero di non aver sbagliato qualcosa e di non venir limitata, la prima partita l'ho persa stanotte quindi vedremo se mi arriva il bonus martedì/mercoledì prossimo.
-
Ciao volevo chiedere se durante la promozione fosse possibile prelevare le vincite della Multipla immediatamente senza aspettare le 6 settimane(anche se mi sembra ovvio volevo essere sicuro
-
@foxofdesert si puoi prelevare
-
nella sezione a tendina i tuoi bonus mi diceva "di cui 100€" ma effettivamente come faccio a renderli giocabili? basta che scommetto la mia multipla e funzionerà in automatico?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet