[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
BUONASERA ho vinto su better e quindi non ho diritto al rimborso, come posso fare? Soprattutto come posso vedere a che settimana sono?
-
@Fibrissimo La prima domanda non l'ho capita.
Se hai vinto, meglio per te hai già i contanti pronti per la multipla della settimana successiva (oppure per essere prelevati se hai finito la promo).
Quando ti sei iscritto?
Dal giorno in cui risulti come tale inizi a contare 6 settimane. Le settimane sono solari, da Lunedì a Domenica. Quindi, esempio, se ti sei iscritto martedì 13 Novembre, la prima settimana era da lunedì 12 a domenica 18 Novembre. E così via... -
Salve ragazzi potreste aiutarmi a capire se questa è la mia ultima settimana per completare l'offerta? mi sono iscritto il 6 novembre, ho fatto 5 multiple se non sbaglio dovrei ricevere oggi l'ultimo bonus per poi monetizzarlo con il semplice punta e banca, dico bene?
-
@zenza11 le 6 settimane nel tuo caso sono terminate il 16 Dicembre. quindi se oggi hai ricevuto il bonus ti basta giocarlo in modalità BR con una semplice scommessa in singola
-
@Anonymous grazie mille
-
Ragazzi vi e arrivato il bonus? A me non ancora
-
@marino91 ha detto in [scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]:
Ragazzi vi e arrivato il bonus? A me non ancora
-
@marino91 avevi perso la scorsa multipla? non hai scommesso oltre le 6 settimane promozionali? se hai rispettato questi punti prova ad attendere fino a domani, se ancora non arriva contattali
-
@Chomp96 si l' avevo persa ed ho anche preso quella di questa settimana fatta lunedì. Sono iscritto dal 15 novembre. Questa dovrebbe essere ultima settimana
-
@marino91 si, questa è la tua ultima settimana, se hai rispettato anche le quote minime è solo questione di tempo
-
Scusate ancora. Ma qualcuno ha ricevuto il bonus? Ma quanto impiegano a rispondere ad una mail per assistenza?
-
@marino91 puoi provare anche con la chat live, andando su better facendo login e scorrendo fino in fondo alla pagina, la trovi lì
-
@Chomp96 sinceramente non mi esce la chat..
-
@marino91 in fondo, cliccando qui
-
@marino91 bonus non ancora ricevuto.. Essendo gli ultimi della superpromo ormai andata ci stanno facendo attendere
-
A me però sta venendo il dubbio.. Mi sono registrato l 11 novembre.. Domenica.. E la multipla l ho conclusa domenica stesso.. Ho ricevuto 5 rimborsi.. Dovrei ricevere il sesto rimborso?
-
Questa è la settima settimana... in cui dovrei ricevere il bonus per la multipla persa nella sesta settimana..
-
@mig Sembrerebbe questo piu' un altro merc. prossimo.
-
@sadjack77 magari.. Considerano la settimana dal lunedì alla domenica.. Quando mi sono iscritto era l ultimo giorno della settimana che andava dal 5 all 11 settembre.. Quindi la sesta dovrebbe essere dal 10 al 16dicembre..purtoppo
-
@mig scusami novembre, non settembre
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet