[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
@Davide temo di aver sbagliato i calcoli l’iscrizione a better l’ho fatta il 25 ottobre quindi temo che la multipla che ho piazzato la settimana scorsa non sia coperta dal rimborso,solitamente mercoledì intorno alle 17 accreditavano i 100 euro,questa volta ancora niente
-
@Raistlin91 ti confermo che la tua 6° e ultima settimana è finita il 2 dicembre, non riceverai bonus per la multipla piazzata dopo tale data
-
@Davide grazie
-
Sera ragazzi, avendo ancora 100 di bonus su better ed essendo che devo fare l'ultima multipla, sul multiplicatore l'RF metto 100/100 o il normale 200/100?
-
@boschbet96 sempre 200/100
-
@Davide grazie mille Davide!
-
ciao a tutti, domanda stupida.. ma i 100 euro di bonus si ricevono solo in caso di perdita della multipla stessa o anche nel caso la multipla andasse in porto?
-
@Frenky107 si ricevono solo in caso di multipla perdente
-
grazie ninja!
-
Ciao ragazzi, ho un problema ho bancato due volte la stessa partita come riesco a coprirmi su una delle due bancate per non perdere tanto?
-
@luciocastello annulla la parte bancata in più seguendo il secondo punto di queste istruzioni:https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto
-
i 100 euro di bonus hanno una scadenza?
-
@tsone1 no, ma ti conviene comunque giocarli quanto prima per non dimenticarti
-
Ragazzi mi sono registrato il 15 novembre a better. Dovrei poter fare l ultima fase 2 domani , confermate?
-
@marino91 si, questa che inizia oggi sarà la tua ultima settimana
-
BUONASERA ho vinto su better e quindi non ho diritto al rimborso, come posso fare? Soprattutto come posso vedere a che settimana sono?
-
@Fibrissimo La prima domanda non l'ho capita.
Se hai vinto, meglio per te hai già i contanti pronti per la multipla della settimana successiva (oppure per essere prelevati se hai finito la promo).
Quando ti sei iscritto?
Dal giorno in cui risulti come tale inizi a contare 6 settimane. Le settimane sono solari, da Lunedì a Domenica. Quindi, esempio, se ti sei iscritto martedì 13 Novembre, la prima settimana era da lunedì 12 a domenica 18 Novembre. E così via... -
Salve ragazzi potreste aiutarmi a capire se questa è la mia ultima settimana per completare l'offerta? mi sono iscritto il 6 novembre, ho fatto 5 multiple se non sbaglio dovrei ricevere oggi l'ultimo bonus per poi monetizzarlo con il semplice punta e banca, dico bene?
-
@zenza11 le 6 settimane nel tuo caso sono terminate il 16 Dicembre. quindi se oggi hai ricevuto il bonus ti basta giocarlo in modalità BR con una semplice scommessa in singola
-
@Anonymous grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet