[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
@ugoldmember Figurati
-
@fede88alex10 Prego
-
Il rimborso della multipla della sesta settimana posso giocarlo a qualsiasi quota?
-
@mig certo
-
Ciao ragazzi, mi sono iscritto il 10 Novembre su Better, la prossima settimana riceverò i 100 euro di rimborso, dovrò rigiocarli in multipla e concludere il tutto la settimana successiva o sono gli ultimi che riceverò e quindi dovrò giocarli in singola per massimizzare il guadagno?
-
@luciocastello Se ti sei iscritto il 10 Novembre hai 6 settimane di bonus e oggi (domenica) si conclude la tua 5° settimana.
La prossima (da lunedì a domenica) devi giocare l'ultima multipla di 3 partite usando il bonus di 100€. Poi da quella dopo userai i 100€ di bonus per una giocata singola (punta-banca o punta-punta) per massimizzare il guadagno e concludere l'offerta di Better. -
@KennyLee7912 Grazie
-
Scusate vorrei un vostro parere. Nel completare il moltiplicatore delle tre partite, volendo modificare la quota maggiorandola col bonus, si inserisce nella quota punta della prima la quota maggiorata mentre nelle altre due quota punta 1. Bene. Il mio dubbio è questo: se vinco su Better quindi devo bancare anche la seconda, il moltiplicatore devo modificarlo oppure nella casella della quota punta della seconda partita devo sempre mantenere l 1? Grazie
-
@marino91 devi sempre mantenere l'1, nel multiplicatore viene considerata per i calcoli solo la quota finale (nel tuo caso quella già maggiorata)
-
Ok quindi va sempre mantenuto uguale il moltiplicatore. Nel caso ,bisogna solo continuare a bancare come indicato.
-
@luciocastello prego
-
Ciao ragazzi!questa settimana piazzerò la mia ultima multipla per questa promozione,una volta che la prossima settimana riceverò il rimborso di 100€ per incassarli dovrò procedere con una normale scommessa con relativa bancata giusto?
-
Ragazzi giusto per una veloce conferma che tutto vada bene, potete dare un occhiata? Grazie. Ho maggiorato col bonus...
-
@Raistlin91 esatto, basta una singola a rating alto
-
@marino91 ha detto in [scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]:
Ragazzi giusto per una veloce conferma che tutto vada bene, potete dare un occhiata? Grazie. Ho maggiorato col bonus...
-
@marino91 sì è corretta
-
@Davide grazie... Sono entrato nel meccanismo...
-
Ragazzi ho un dubbio. Nel caso vinco la prima multipla su Better devo mettere lucchetto alla prima e bancare la seconda. Devi controllare se le quote banca sono variate e nel caso correggere il moltiplicatore solo nella quota banca? Oppure non c'è bisogno? Inoltre vorrei sapere : se ad esempio la seconda bancata è di 200 euro e la responsabilità è di 300 euro significa che su betfair devo avere almeno 200 euro oppure 500? Grazie
-
@marino91 se la quota banca della seconda partita è cambiata devi cambiarla anche nel multiplicatore, su betfair devi avere l'importo della responsabilità, nel tuo esempio 300
-
@Chomp96 quindi in caso aggiorno la bancata. Ma quindi se al momento di bancare servono 200 euro, devono restarne almeno 300 depositati su betfair? Oppure 300 inclusi i 200 della bancata?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet