[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
https://www.lottomatica.it/scommesse/promozioni/tutte-le-promo/better-bonus-multi52 mi è apparso questo bonus sulla home.. essendo un principiante non so cos' è una quintupla e non saprei se coviene giocare questo bonus.. mi aiutate? @Chomp96
-
@ugoldmember non è sfruttabile
-
@Chomp96 perchè?
-
@ugoldmember perchè il bonus rimborso viene dato solo se la multipla è perdente per una sola partita, ci sarebbe anche una strategia per sfruttare questo genere di promozioni ma questa comunque non è profittevole essendo in quintupla
-
@Chomp96 ok thanks
-
@KennyLee7912 grazie
-
Ragazzi ma anche voi con l'aggiornamento del sito di better non riuscite più a mettere importi diversi da quelli "standard"? Tipo 150 euro non riesco proprio a digitarlo, il tastierino virtuale è buggato.
-
@Chomp96 io ho sbagliato a piazzare la multipla questa settimana in 200/100 perché non ho rispettato una quota minima.
Volevo sapere mi conviene fare un'altra multipla per non perdere il rimborso?eventualmente dovessi vincere la prima multipla che non rientra nella quota minima mi si sballa la posizione netta? -
@Vincio esatto, non si sballerebbe la posizione netta, puoi farne un'altra che si concluda sempre entro domenica
-
io ho finito le sei settimane, quanto tempo ho adesso per usare il rimborso dell'ultima settimana prima che lo cancellino?
-
@ciaoatutti i bonus di better non hanno scadenza
-
Ciao ragazzi, un domanda al volo.. la scorsa settimana ho sbagliato a piazzare la multipla nel senso che per una svista ho inserito una partita che sarebbe terminata lunedì 03/12 anziché domenica 02/12; per questa multipla avevo usato 100€ di credito reale e 100€ bonus, la multipla è risultata “perdente” dopo la prima partita; per il calcolo del guadagno io tengo in considerazione l’importo incassato su Betfair derivante dalla prima partita e ci tolgo i 100€ miei persi su better?
-
@kech esatto, i 100€ erano già del bonus precedente, è come se li avessi rigiocati. Per il guadagno considera i 100€ tuoi
-
Salve a tutti, nel caso dovessi vincere una multipla settimanale posso ritirare la vincita e lasciarmi solo 200 euro per la prossima multipla o questo prelievo annullerebbe i restanti bonus? Grazie
-
@kellyjones_86 si certo, il prelievo non preclude i rimborsi successivi.
-
@ugoldmember Figurati
-
@fede88alex10 Prego
-
Il rimborso della multipla della sesta settimana posso giocarlo a qualsiasi quota?
-
@mig certo
-
Ciao ragazzi, mi sono iscritto il 10 Novembre su Better, la prossima settimana riceverò i 100 euro di rimborso, dovrò rigiocarli in multipla e concludere il tutto la settimana successiva o sono gli ultimi che riceverò e quindi dovrò giocarli in singola per massimizzare il guadagno?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet