[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
@aleilgiocatore se hai annullato quella bancata e ne hai fatta una nuova da 75,42 comeda multiplicatore hai fatto bene
-
@Chomp96 Si esatto, ho fatto cashout e ho bancato nuovamente
-
salve, nella multipla è possibile inserire un evento live?
-
@Chomp96 Alla prima partita ho perso la scommessa su Better e quindi riceveró il rimborso di 50 euro perché ho puntato 100 euro, volevo sapere ma se faccio un altra multipla di 100 euro(IN TOTALE punterei 200 euro di multiple) se perde ricevo il rimborso di 100 euro (50della prima+50seconda), è possibile fare ciò? Nel caso in cui vincessi la seconda multipla ho le vincite su Better e solo 50 euro di rimborso della prima, corretto?
-
Sono un attimo in confusione, ho giocato la multipla, devo bancare la seconda scommessa in quanto la prima è risultata vincente su better ma non c'è abbastanza liquidità, cosa devo fare?
-
il bonus ha una scadenza?
-
scusate non ho capito.. oggi ho perso la prima partita della multipla... il bonus quando me lo accreditano??? @Davide
-
Guru, una domanda.
Avendo giocato una multipla da 100€, in RF 100/50, ed avendo perso subito alla prima partita, è possibile giocare un'altra multipla da 100€?
Se si, la nuova multipla (ovviamente con partite che terminano entro domenica notte.) va giocata sempre RF 100/50? -
@fede88alex10 Segui questa guida
-
@STE1000 lI bonus di Better non ha scadenza
-
@ugoldmember Se hai perso la prima partita della multipla su Better, il bonus ti viene accreditato la settimana prossima. Generalmente di mercoledì. A volte mi è capitato anche di martedì...
-
@Yugyn E' sempre consigliato giocare solo una multipla a settimana
@Anonymous ha detto in [scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]:
@domitilla1 no, devi fare solamente una sola scommessa multipla in RF altrimenti rischi di sballare la posizione netta e di non ricevere il bonus che ti aspetti
ricorda che il rimborso è sulla perdite nette
-
@aleilgiocatore no, non riceveresti 50€ di bonus in quando poi sarai in positivo, nelle promozioni in rf devi sempre fare solo una scommessa per periodo, per cui ora non fare nient'altro questa settimana
-
Ok, bene così allora!
-
@giancarlo87 no, devono essere tutti prematch
-
@Chomp96 Perfettissimo, grazie mille
-
@KennyLee7912 ok perfetto allora devo solo aspettare la settimana prossima. Grazie.
-
https://www.lottomatica.it/scommesse/promozioni/tutte-le-promo/better-bonus-multi52 mi è apparso questo bonus sulla home.. essendo un principiante non so cos' è una quintupla e non saprei se coviene giocare questo bonus.. mi aiutate? @Chomp96
-
@ugoldmember non è sfruttabile
-
@Chomp96 perchè?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet