[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
C'è da preoccuparsi ? Oppure roba di qualche euro?
-
@marino91 prima di tutto cerca di scrivere tutto in un solo messaggio, non siamo in una chat se hai necessità di integrare il tuo precedente messaggio, clicca sui tre puntini a destra di esso e poi su "modifica"
per rispondere poi alle tue domande:
Se hai bancato correttamente è abbinata. Il problema ci sarebbe se non lo fosse
io ho semplicemente letto le quote della schedina di better.
2,40 - 1,58 - 1.60
Se moltiplichi tra loro queste quote hai 6,67, che al 3% maggiorato diventa 6,25Se banchi di più, perdi di più in caso tu vinca su better. Devi per forza correggere se non vuoi perdere più soldi del previsto
-
Se il bonus mi arriva ma non riesco a giocarlo entro oggi lo perdo oppure ho qualche giornondi tempo?
-
@babojj il bonus di better non ha nessuna scadenza
-
@Davide grazie. Non sapevo dei tre puntini. Se vinco su betfair per fortuna il problema non ci sarebbe? Comunque ne risente solo la prima bancata oppure anche le successive due se non correggo?
-
@marino91 anche le altre ne risentono, quindi ti consiglio ancora una volta a correggere il multiplicatore e la bancat
-
@Davide scusami Davide. Però non capisco l errore. Io ho fatto scommessa su Better . Il Manchester aveva quota 2;40. Dopo di che sul moltiplicatore mi usciva come risultato 51;61. Ho sommato tale valore alla vincita della multipla su Better e mi è uscito quel valore che ho messo nella quota punta del Manchester. Poi ho corretto la quota banca della prima da 2,40 a 2,46 perché nel frattempo su betfair era cambiata. Non e corretto?
-
@marino91 ascolta, tu hai mandato uno screen del multiplicatore, l'errore è nella QUOTA PUNTA. Se la quota punta è sbagliata, allora TUTTI i calcoli sono sbagliati.
-
@Davide ma questo non capisco. Nella quota punta ho messo il risultato derivante da quel calcolo Indicato da voi nella guida. Perché dovrebbe essere errato?scusa l' insistenza
-
@Davide ha detto in [scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]:
@marino91 prima di tutto cerca di scrivere tutto in un solo messaggio, non siamo in una chat se hai necessità di integrare il tuo precedente messaggio, clicca sui tre puntini a destra di esso e poi su "modifica"
per rispondere poi alle tue domande:
Se hai bancato correttamente è abbinata. Il problema ci sarebbe se non lo fosse
io ho semplicemente letto le quote della schedina di better.
2,40 - 1,58 - 1.60
Se moltiplichi tra loro queste quote hai 6,07, che al 3% maggiorato diventa 6,25Se banchi di più, perdi di più in caso tu vinca su better. Devi per forza correggere se non vuoi perdere più soldi del previsto
il perchè te l'ho scritto qui,
te nella multipla hai scritto 6,51 -
Io questo ho seguito
-
@marino91 ma hai letto il messaggio che ti ho scritto prima? perchè non so come rispiegartelo altrimenti. Hai semplicemente sbagliato a fare il calcolo. La tua multipla SENZA maggiorazione è a quota 6.07.
Con la maggiorazione è a quota 6,25
Che è anche la semplice divisione della vincita che ti mostra better 1249,84 diviso la puntata di 200
1249,84/200 fa fa 6,25 NON 6,51.
Non c'è altro da spiegare, per fortuna la matematica non è una opinione. -
@Davide ok ho poco tempo per rimediare... Il calcolo che mi hai mostrato è facilissimo ed ora ho compreso. Non capisco perché nello screenshot che ti ho inviato c'era quella formula che mi ha fatto sbagliare. Senti nel caso mi volessi affidare alla fortuna nel caso vinco la bancata non dovrei avere problemi giusto? Sapresti stimare la perdita all incirca?
-
@marino91 la perdita la puoi stimare solo correggendo prima il multiplicatore, o ti trascinerai l'errore per tutta la multipla. Io ti sconsiglio vivamente di lasciare tutto com'è, perchè un errore del genere su 200€ puntati può costarti tantissimo. Ascolta il mio consiglio
-
Mi spieghi come fare . Ho pochissimo tempo. Come faccio a leggere la guida in 10 m. Scusami cosa devo correggere nella quota punta? Mettere quella tua maggiorata esatta invece della vecchia?
-
@marino91 la guida, solo la parte che ti serve sulle bancate da annullare parzialmente, la leggi in meno di 2 minuti: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/
è semplice e c'è anche un esempio.Era comunque meglio se mi avessi ascoltato circa 1 ora fa quando te l'ho linkata invece di procastinare sull'errore che si poteva discutere anche dopo
Per correggere il multiplicatore è sufficiente mettere la quota maggiorata corretta che ho calcolato sopra
-
Scusa. Se mi aiuti ti ringrazio. Ho messo invece della quota punta di prima quella tua maggiorata. Ossia 6;25. Esatto?
-
@marino91 ora ho le bancate aggiornate. Devo annullarle parzialmente...
-
@marino91 se la bancata corretta ora è minore di quella che avevi bancato, devi annullarla parzialmente puntando la differenza sulla quota blu dello stesso esito su betfair exchange, usando questa formula:
importo puntata(quota blu)=(responsabilità bancata sbagliata-responsabilità corretta+bancata sbagliata-bancata corretta)/quota punta( quota blu)
Dove responsabilità e bancata sbagliata sono quelle che hai ora su betfair abbinate, quelle corrette sono quelle mostrate dal multiplicatore corretto
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet