[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
Ma secondo voi conviene giocare come prima partita una partita con quota alta in modo da perdere subito più facilmente?
-
@marino91 ha detto in [scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]:
Ma secondo voi conviene giocare come prima partita una partita con quota alta in modo da perdere subito più facilmente?
-
@marino91 è indifferente, basta che usi i rating alti migliori per la multipla. Se usare una quota alta per prima ti causa un rating molto più basso, è meglio non usarla
-
Ragazzi per evitare di non abbinare scommesse meglio trovare partite con alta liquidità?
-
@marino91 sì, meglio usare partite abbastanza conosciute dove il rischio di trovare poche liquidità è minore
-
Buonasera...io ho vinto la multipla su Better...il bonus mi arriva ugualmente? Ancora a me non è arrivato nulla.
-
@edoardobolletta no, se hai vinto la multipla e seguito le istruzioni della guida i tuoi guadagni sono tutti su Better
-
Un altra domanda. Ma la multipla va fatta per forza quando arriva bonus oppure anche dal lunedì?
-
@marino91 anche lunedì, usando solo soldi tuoi, potrai tenere il bonus per la settimana dopo
-
Ragazzi vi allego degli screen. Potete dirmi se va bene. È la seconda che faccio. Ho anche maggiorato.va bene?
-
-
@marino91 come hai fatto a maggiorare scusa? doveva essere circa 6,25 la quota maggiorata
-
Forse era cambiata la quota da 2;40 a 2;46. Succede qualcosa? Ho fatto1294;84 più 51,61 diviso 200. Uguale 6,50725
-
Succede qualcosa?
-
@marino91 devi correggere le quote nel multiplicatore e correggere anche la bancata. Se hai bancato più del necessario, usa questa guida per annullare la parte in eccesso https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/
-
Ma come mai mi esce abbinata?
-
Comunque ora che mi ricordo ho controllato il moltiplicatore prima di procedere. Sei sicuro che ho commesso un errore?
-
Comunque ipotizzando l errore cosa comporta una differenza di quota da 2,40 a 2,46?
-
C'è da preoccuparsi ? Oppure roba di qualche euro?
-
@marino91 prima di tutto cerca di scrivere tutto in un solo messaggio, non siamo in una chat se hai necessità di integrare il tuo precedente messaggio, clicca sui tre puntini a destra di esso e poi su "modifica"
per rispondere poi alle tue domande:
Se hai bancato correttamente è abbinata. Il problema ci sarebbe se non lo fosse
io ho semplicemente letto le quote della schedina di better.
2,40 - 1,58 - 1.60
Se moltiplichi tra loro queste quote hai 6,67, che al 3% maggiorato diventa 6,25Se banchi di più, perdi di più in caso tu vinca su better. Devi per forza correggere se non vuoi perdere più soldi del previsto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet