[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
@thedigger il bonus lo ricevi solo in caso di multipla perdente per questo la giochi in modalità RF, per il resto segui la guida e non potrai sbagliarti
-
@chomp96 Grazie mille
-
ultima cosa esempio io ho 500€ sul conto. se banco a 187€ me ne rimangono 313 e poi se vinco ne ho 518 o sbaglio qualcosa?
grazie ancora -
@fuma87 se vinci ti riaccreditano i 187 di responsabilità e in più ti accreditano i 204.73€ per la bancata vinta
-
quindi totale 704?
-
@fuma87 no, 187+204.73
-
ma i 187 di responsabilità non me li sottraggono quando banco? poi me li ridanno e in più i 204?
-
@fuma87 se vinci la responsabilità te la restituiscono
-
Un'altra cosa che non viene spiegata è come comportarsi con il discorso liquidità in caso di multiple. Se io punto 30€ o 100€ su 3 eventi devo controllare che ogni evento abbia liquidità 1/3 della mia puntata??
-
Questo post è eliminato! -
@horizont guarda solo la liquidità del primo evento e non degli altri
-
@anonymous Grazie Anon, altra domanda però vorrei porti. Quant'è la reale necessità di responsabilità? E' davvero il totale indicato sul multiplicatore? Cioè io devo avere disponibili tutti quei soldi in betfair? E se poi cambiano le quote? rischio di dover avere disponibile ancora di più?
-
@horizont la responsabilità totale alle quote attuali è quella indicata, ovvio che se le quote aumentano ti serviranno più fondi, ma indicativamente rimane quella
-
bello eh farsi i buoni propositi di scommettere sempre sulla Serie A o sulla Premier...
e poi zac ti tolgono i campionati...che fatica sta settimana! trovato al massimo una RF al 30% -
Salve ragazzi. Ho piazzato la scommessa qualificante ma purtroppo uno dei 3 eventi è stato rimborsato E la multipla vincente con 2 eventi, non è valida come qualificante.
Ora..posso fare un'altra scommessa qualificante o per questa settimana basta? -
@bucci994 ma gli altri due eventi si sono già giocati? È già vinta la multipla?
-
@davide si la multipla è già vinta e pagata con 1 evento rimborsato, poiché la partita é stata annullata, e quindi non rispetta i requisiti della scommessa qualificante(così mi hanno detto in chat)
-
Quindi posso piazzare un'altra di multipla da 200 o per questa settimana basta tanto non otterrai comunque nessun rimborso nel.caso.sia perdente?
-
Sbaglio o la multipla di questa settimana è un po' un inferno farla?
Mi sto dannando da tutto il pomeriggio e non trovo una buona soluzione se non scommettendo sul campionato brasiliano e la League 2 inglese, ottenendo come guadagno nemmeno 40 euro. :I -
@michelah settimana pessima..io non son ancora riuscito a creare una multipla decente...aspetto ancora domani..poi amen quello che si prende si prende
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet