[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
@boschbet96 è indifferente, in quanto anche perdendo hai la possibilità la settimana successiva di usare il bonus all'interno della qualificante
-
diciamo che è una questione di convenienza no? se vinci su better ti trovi la vincita completa lì nella quale l'unica problematica è il tempo di prelievo mentre se la scommessa è perdente il "problema" è quello di dover giocare il bonus che si riceverà giusto?
-
@boschbet96 sì, ma come ho spiegato lo puoi utilizzare ogni volta all'interno della qualificante
-
@Anonymous tutto chiaro, gentilissimo
-
Possono essere piu multiple diverse? perche inavvertitamente o scommesso 2 invece di 200
-
@ciaoatutti puoi fare un'altra multipla da 198 con le stesse partite di quella da 2€. non puoi fare multiple diverse
-
Grazie mille!
-
Buonasera ninja! purtroppo per questa promo sono arrivato tardi ma mi sembra la migliore che ci sia stata per molto tempo, vedendo sul sito ora c'è una simile ma con importi inferiori. Come mai non è presente nel mercato?
-
Buongiorno, mi sono iscritto a better domenica 28/10, questa settimana posso o no posso giocare la multipla?
-
@sanmarco attualmente non ce nessuna promo benvenuto da parte di better, dove vedi questa nuova promo?
-
@Stevemagro75 le tue 6 settimane sono scadute ieri
-
buongiorno, per la prima volta ho vinto la tripla, ma mi viene un guadagno superiore a quello che avevo inserito nel moltiplicatore
non capisco se ho segnato male nel profit tracker
pagato 100
bonus 100
incasso punta (la vincita di better)
incasso banca ( - la somma delle resp che ho perso su betflag nelle 3 partite)
è corretto? -
@fabiohl se hai fatto la multipla con 200€ tuoi devi mettere 200 in pagato e 0 in bonus, se invece l'hai fatta con 100 € tuoi e 100 del bonus rimborso della settimana precedente allora va bene
-
@Chomp96 si avevo 100 euro bonus della settimana precedente e ho aggiunto 100 miei, però non quadra lo stesso. sembro aver avuto un guadagno di 195€ al posto dei 63 previsti dal moltiplicatore. Finora le avevo sempre perse le multiple alla 1° o 2° partita e mi quadrava. Questa no e non capisco
-
@fabiohl prova ad allegare uno screen del multiplicatore e delle bancate che hai fatto
-
-
@fabiohl io conto questo 1016(vincita multipla)-100(importo reale giocato) -433,73-194,3-122,07=+164,9 considerando i 100€ di bonus hai ottenuto il guadagno che ti mostrava il multiplicatore
-
@Chomp96 La mia vincita è stata 1045 (ho appena controllato adesso nei dettagli della schedina e c'è una voce "bonus di vincita potenziale" 30,45 di cui ignoravo l'esistenza, quindi ora combaciano coi i tuoi calcoli)
-
@Chomp96 l'utimo dubbio nel profit tracker se metto
100 100 1045 -750
mi mostra un guadagno di 195 (e non 95) -
@fabiohl è giusto che ti mostri quel guadagno, a meno che tu non abbia contabilizzato il bonus di 100€ già prima
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet