[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
bonus arrivato venti minuti fa e già giocata la multipla per infilarci dentro una partita di questa sera che ci sono buone quote sull' odd...peccato essere arrivato alla fine di questa benvenuto, mi ha dato ottime soddisfazioni
-
Ragazzi, consiglio: conviene di più usare il rimorso per piazzare la multipla qualificante di questa settimana o renderlo subito prelevabile con punta+banca? Grazie
-
@tons io di solito il bonus lo uso per la qualificante della settimana dopo
-
...ehmm...rimborso...non rimorso...;)
-
@coveclaudio arrivato a me ora ora
-
una domanda, secondo voi ci sono problemi se per un bonus con un broker ho bancato l'Inter, Ora per la Multipla banco Tottenham? mica ci sono problemi nell'exchange?
-
@lau-albu Nessun problema
-
@tons in termini di ottimizzazione del guadagno conviene giocarlo per la qualificante della multipla successiva
-
io ancora non ho ricevuto il bonus! è normale? so che li accreditano mercoledi pero alle 20.00 ancora niente
-
@pesciolo di solito il martedì . il primo mercoledì che mi succede che mi sia arrivato mezz'ora fa
-
-
Buonasera è l ultimo bonus da 100€ che ho ricevuto, quindi non dovrò utilizzarlo per la qualificante del prossimo bonus! come posso renderlo prelevabile? c è una quota minima?
grazie -
@IvanNinja82 nessuna quota minima, ma meglio non esagerare con le quote basse Punta e banca in singola a rating alto
-
@Davide ok. grazie
-
Bonus arrivatoooo
-
Se uso 100 euro di bonus e 100 euro reali per piazzare la scommessa nel risk free del multiplicatore devo mettere 100 e rimborso 100
-
@adnanebat no, devi mettere comunque 200€ in importo e 100 in rimborso, better considera il bonus come se fosse saldo reale
-
bonus arrivato, [censored] che parto
-
@Davide e come faccio a sapere quanto guadagno visto che 100 euro dei 200 scommessi sono bonus
-
ciao a tutti.. vado che non sono l'unico che ha ricevuto il bonus solo poco fa.. ho fatto la qualificante per questa settimana questo lunedì (essendo appena arrivato, chiaramente non ho usato il bonus). quello che mi chiedo è: posso accumulare questo bonus a quello che riceverò settimana prossima? farei quindi una qualificante da 200 euro fatta solo con i bonus.. è fattibile? o mi conviene fare un punta e banca?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet