[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
Ciao ho appena fatto la multipla della nuova settimana e mi sono accorto che better ha aggiunto alla vincita potenziale un bonus, esattamente del 3%... è normale?
-
@ansalbov72 si sbagli, leggiti meglio la guida e capirai
-
@VITOBE Si, capita a volte!
-
-
@gunners11 sì, è valido per le scommesse
-
Ciao, è normale che siamo a martedì e non mi è stato ancora caricato il bonus di 100€ relativo alla multipla della scorsa settimana?
-
@bifftannen ha tempo per arrivare fino a mercoledì, quindi attendi fino a domani
-
@bifftannen ciao, dovrebbe arrivare domani
-
@Chomp96 ok grazie
-
@Mr-Blonde ok grazie ... rileggo allora
-
Fra oggi e domani mi dovrebbe essere accreditato l'ultimo rimborso, Ovvero ho concluso le mie sei settimane. Devo comunque piazzare una multipla con i requisiti richiesti? o posso usare il rimborso su una qualsiasi quota trarne il meglio come se fosse un bonus?
-
@Pitpiter puoi usare il bonus rimborso su una singola a qualsiasi quota in modalità BR
-
Ragazzi consigliate questa fase 2 ad un neofita oppure vado avanti con le benvenuto? Oggi sono passato a premium
-
@marino91 se hai letto la Strategia Multipla e Strategia Rimborso e hai abbastanza fondi per sfruttarla allora seguila tranquillamente
-
ragazzi buongiorno, anche questa settimana bonus ad ora ancora non ricevuto.
Voi l'avete ricevuto?
-
@elpako90 attendi massimo fino a questa sera, hanno tempo fino alle 23:59 per l'accredito
-
Pure a me
-
Anche io non l'ho ancora ricevuto
-
@elpako90 nemmeno io ancora non l'ho ricevuto e di solito arrivava martedì...
-
@marino91 te la consiglio si, tieni conto che ci vogliono in tutto se hai sfortuna circa 1200/1500€ per bancare una multipla per avere un RF decente. se poi non ti riesce usare il moltiplicatore magari scrivi qua che qualcuno che ti da una mano lo trovi sempre
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet