[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
@luigi93ct purtroppo se è così allora non c'è nulla da fare, anche perché avresti bisogno di una liquidità immensa per bancare
-
@Anonymous Mamma mia.. sono distrutto
-
@luigi93ct Cavolo, mi spiace.
-
Ho ricevuto l' email di conferma della registrazione al sito lottomatica.it il 12 novembre. Posso quindi beneficiare del bonus della fase due better? cioè rimborso multipla x 6 settimane?
-
@ugoldmember ha detto in [scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]:
Ho ricevuto l' email di conferma della registrazione al sito lottomatica.it il 12 novembre. Posso quindi beneficiare del bonus della fase due better? cioè rimborso multipla x 6 settimane?
-
ma se la multipla vince, dovrei giocarne un'altra fino a perderla cosi da ottenere il rimborso? grazie mille
-
@Davidequattro assolutamente no perché il rimborso non è sulle perdite ma sulla posizione netta settimanale (vincite - perdite)
-
@ugoldmember si, essendoti registrato quando la promo era ancora attiva, hai anche già ottenuto il primo bonus della prima fasi di better da 10€ vero?
-
@davidsake mi spiegheresti RF e Rating tecnicamente cosa sono precisamente ?
-
@Luca-Bonafe il rating è la percentuale di conversione dell'importo che vuoi puntare. l'RF è la percentuale di conversione del rimborso che vai a ricevere ( questo parametro ti serve solamente per le offerte a rimborso e quando sfrutti una freebet)
-
@Anonymous grazie mille,stavo cercando di minimizzare la responsabilità nella tripla con rimborso seconda fase better
-
@Chomp96 si già ho completato la prima fase di 10€. Procedo con la fase 2 allora?
-
entro quanto viene caricato il rimborso?
-
@ugoldmember si, ricorda che le 6 settimane partono dal giorno di iscrizione
-
@Profano di solito viene accreditato martedì/mercoledì
-
@Chomp96 quindi mi rimangono 4 settimane corertto?
-
@ugoldmember esatto
-
ok grazie parto subito allora
-
@Chomp96 Purtroppo facendo una prova col multiplicatore mi sono reso conto che depositando 200€ poi la responsabilità su betfair va oltre le mie capacità circa 1000€. Quindi volevo sapere un consiglio su come mi conviene muovermi? Magari depositare meno ad esempio 50€ e avere un minimo di bonus almeno quei 25€??
-
@Davide ma se arrivo a dover bancare la terza partita in una multipla e non c'è abbastanza liquidità come mi salvo ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet