[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
@nicholasd no, banca la differenza tra la bancata da 118€ che hai già fatto e quella da 254€ che in realtà devi fare
-
perfetto grazie mille @Chomp96
-
Sapete se c’è già un altra benvenuto in arrivo?
-
@steka attualmente non sono previste nuove benvenuto. molto probabilmente ne inseriranno una nuova da Gennaio
-
@Anonymous ok grazie
-
Ragazzi ho un problema urgente! Ho dimenticato a bancare l'ultima partita della multipla perchè credevo fosse di sera, e adesso sono letteralmente fregato! Cosa posso fare?
-
Buongiorno. Mi sono iscritto a Better Giovedì 01/11/2018, volevo una conferma relativamente a quando sarà l'ultima settimana in cui devo fare la multipla. Secondo i miei "calcoli" dovrei fare l'ultima multipla nella settimana che va dal 3 al 9 di Dicembre e poi o la vinco o ricevo i 100 euro la settimana successiva. E' corretto?
Nel caso non vincessi l'ultima multipla, i 100 euro che riceverei la settimana successiva come rimborso vanno giocati con rating alto e quota minima 1,5 per portarli a casa?
Grazie in anticipo per la disponibilità -
Questo post è eliminato! -
@luigi93ct Ciao, non puoi bancare live? Sta giocando ora la partita?
-
@Anguilli esattamente, l'ultima settimana nel tuo caso sarà 3/9 Dicembre. Se perdi l'ultima multipla potrai giocare il bonus a qualsiasi quota la settimana successiva
-
@Anonymous Grazie mille. Ero abbastanza sicuro ma, per non fare cavolate, ho preferito chiedere conferma.
-
@Anguilli Si ma c'è poca liquidità, e ci andrei sotto ugualmente
-
@luigi93ct mmm... Forse qualcuno dello staff o qualche ninja più esperto può aiutarti meglio. Che partita hai giocato e che risultato? Magari se alleghi la multipla può aiutare in modo da vedere gli importi.
-
@luigi93ct se puoi limitare le perdite allora banca comunque in Live
-
@Anonymous Eibar-Real Madrid 3-0 e dovevo bancare il 2.. niente sono fregato letteralmente
-
@Anonymous era l'ultima partita della multipla
-
@luigi93ct purtroppo se è così allora non c'è nulla da fare, anche perché avresti bisogno di una liquidità immensa per bancare
-
@Anonymous Mamma mia.. sono distrutto
-
@luigi93ct Cavolo, mi spiace.
-
Ho ricevuto l' email di conferma della registrazione al sito lottomatica.it il 12 novembre. Posso quindi beneficiare del bonus della fase due better? cioè rimborso multipla x 6 settimane?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet