[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
@cbol2000 Volevo proprio sapere se te lo hanno accreditato sempre di mercoledì, o è capitato anche in altri giorni tipo martedì. Ho formulato male la domanda prima.
Ti ringrazio! -
credo sempre il mercoledì
-
per la mia domanda qualcuno ha una risposta certa, da darmi?
devo capire se questa settimana devo giocare in singola o ancora in multipla.... -
@cbol2000 la sesta settimana rientra nelle 6 settimane, quindiu devi fare la qualificante e se perdi ricevi il bonus la prossima
-
@Davide quindi ho giocato finora per cinque settimane una multipla da 200 euro per volta. Questa è la sesta.. gioco e se perdo gioco la prossima settimana che è la settima l'ultimo bonus da 100 euro da giocare anche in singola. dico bene?
-
@cbol2000 esatto, la settima settimana, giochi solo il bonus in singola
-
@saulgoodman è sfruttabile l'esclusiva sul 4-0 italia? @Davide
-
@Feffo20 Credo proprio di no...
-
@Feffo20 è una quota maggiorata, se la quota banca è superiore non è sfruttabile.
-
Ragazzi ma solitamente il bonus arriva il martedì, io non ho ricevuto nulla ancora (sono alla sesta settimana) in chat mi hanno detto che ho tempo fino a domani ... voi l’avete ricevuto ? A me pare strano che proprio oggi che è scaduta l’offerta non è stato rispettato il giorno solito
-
@elpako90 nei termini e nella guida dice che arriva entro tre giorni dalla chiusura della settimana quindi c'è ancora domani come limite, anche io lo sto aspettando
-
buonasera ho scomeeso sabato il 17 con il bonus rimborso ma solo con 20 euro perche avevo quelli a disposizione. e vorrei sapere il bonus quando sara accreditato.
grazie -
@elpako90 Anche io non l'ho ricevuto, devo fare la 6° multipla e gli altri bonus sono sempre arrivati il martedì mattina verso le ore 11.00. Di solito Better Non sbaglia....attendiamo a Domani.
-
Nemmeno io ricevuto nulla.
Scritto mail ma nessuna risposta.
Aspetto domani. Qualcuno ha ricevuto? -
sono iscritto a better dal 4 ottobre, vorrei iniziare questa offerta domani, secondo voi ce la faccio?
-
@cristianlado arriva il mercoledì di solito
-
@AlessandroTanca no ormai le 6 settimane dalla tua registrazione sono passate
-
@NIC0LA Per 4 settimane mi è arrivato sempre il Martedi in tarada mattinata....
-
@NIC0LA grazie mille... Attendo
-
@cristianlado anche io ancora niente...se oggi non lo ricevo scrivo al supporto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet