NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    495
    3.5k
    143.5k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • UlverU
      Ulver Ninja Novizio [0-15] @Davide
      ultima modifica di

@davide ha detto in Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]:

@ulver Per inserire una multipla nel profit tracker, puoi mettere una riga per ciascun evento:

• nella prima inserirai l'importo della puntata, ed eventualmente l'incasso banca se la perderai subito.
      • se invece la vincerai, riporterai la responsabilità persa, e compilerai anche la seconda riga: in questo caso o vincerai la multipla compilando l'incasso punta e la responsabilità persa, o la perderai e compilerai l'incasso banca

Porta pazienza, ma a me viene un pasticcio. Tralasciando che a questo giro devo aver pure perso qualcosa (o ricavato un Bonus misero) perchè ho fatto l'errore madornale di bancare a caso tutto ciò che non mi aveva abbinato subito su Betfair, mi esce fuori una roba sfasata di questo tipo:

0_1535969354144_Immagine.jpg

Da tener conto che anzichè fare il bonus di rimborso 100€ l'ho fatto da 50€, partendo quindi con 100€ di puntata su Better (non potevo permettermi di bancare cifre a tre zeri). Prime due partite vinte sul Bookmaker, ultima Bancata su Betfair.

Alla faccia: se già mi incarto così sulle difficoltà "Media" temo che le Difficili non le farò mai per mancati requisiti di Q.I.! :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • AnonymousA
        Anonymous @Ulver
        ultima modifica di

@ulver dallo screen sembra tu l'abbia segnata correttamente. ovviamente avendo bancato non in modo corretto non avrai un guadagno.

riceverai 50€ di bonus comunque

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • F
          fuma87 Ninja Novizio [0-15]
          ultima modifica di

ciao a tutti, vorrei provare a fare la fase 3 di better/lottomatica, ma anche scegliendo una partita con rf alto e le altre rating alto, viene comunque una cifra alta da avere a disposizione su betfair. Si riesce a fare un esempio per una buona scommessa iniziale?
          grazie a tutti

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • K
            Kaob Ninja Novizio [0-15]
            ultima modifica di Kaob

Scusate penso di sbagliare qualcosa,
            la colonna del molitplicatore "banca" bisogna inserire la cifra che l'oddsmatcher dice di bancare oppure bisogna farla calcolare al moltiplicatore?

in ogni caso la responsabilità totale su betfair possibile sia così alta con le quote dello screen? sbaglio qualcosa? 0_1535983349763_prova.PNG

ps: ho scelto la prima partita con rf alto e le altre due con rating alto ma esce comunque 2000 di responsabilità

• DavideD
              Davide Staff NinjaBet @fuma87
              ultima modifica di

@fuma87 prova ad usare tutte e tre partite a rating alto con quote comprese tra 1.50 e 2.00 e vedi come appare l'RF della multipla. In ogni caso gli importi sono alti ed è inevitabile avere responsabilità alte.
              Puoi anche decidere di scommettere di meno e ricevere meno bonus (meglio qualcosa piuttosto che zero)

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• DavideD
                Davide Staff NinjaBet @Kaob
                ultima modifica di

@kaob quella colonna non la devi compilare te, devi attenerti ai calcoli fatti dallo strumento

K 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                • K
                  Kaob Ninja Novizio [0-15] @Davide
                  ultima modifica di

@davide
                  ok, quindi la quota che io devo effettivamente bancare è quella del moltiplicatore non quella dell'oddsmatcher giusto?

• F
                    fuma87 Ninja Novizio [0-15]
                    ultima modifica di

Esempio per capire, nell'esempio di KAob, prima banca la prima partita su betfair a 140€ giusto? Se vince poi banca anche la seconda, ma a quanto?666€?

• DavideD
                      Davide Staff NinjaBet @Kaob
                      ultima modifica di

@kaob esatto, conta solo il "multiplicatore". L'oddsmatcher serve solo per trovare i nomi e le quote, ma non fa i calcoli per le multiple

• DavideD
                        Davide Staff NinjaBet @fuma87
                        ultima modifica di

@fuma87 esatto, segui nell'ordine la colonna "banca"

• K
                          Kaob Ninja Novizio [0-15]
                          ultima modifica di Kaob

ok ho risolto i miei dubbi 🙂

• sadjack77S
                            sadjack77 Ninja Novizio [0-15]
                            ultima modifica di

Se la terza vince hai vinto 30 euro. Ci sono le duecento della qualificante. ( ho letto velocemente e ho notato solo questo )

K 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • K
                              Kaob Ninja Novizio [0-15] @sadjack77
                              ultima modifica di

@sadjack77 vero, correggo, però negli altri casi penso di aver fatto i conti bene o sbaglio?

• cicco1996C
                                cicco1996 Ninja Novizio [0-15] @Chomp96
                                ultima modifica di

@chomp96 giusto, eccolo qua, 2 bancate su 3 ho dovuto abbinarle a parte con quote leggermente più alte e quindi poi ho lasciato una media delle due quote come scritto sulla guida..
                                alt text
                                l'RF era sulle 44 all'inizio, poi con alcune variazioni di quota o non so cos'altro è salito a 67, spero di non aver sbagliato, perchè -1,79 mi pare troppo poco come perdita contando che devo ricevere 100€ di bonus, avrei dovuto perdere almeno 30€..

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • Chomp96C
                                  Chomp96 Staff NinjaBet @cicco1996
                                  ultima modifica di Chomp96

@cicco1996 io mi trovo una perdita di -32,68 che con il bonus va a +67,32 come mostra il multiplicatore:

-200-165,51-203,92+565*0,95=-32,68

edit. avrai dimenticato di togliere la commissione che si prende betfair quando vinci una bancata 🙂

__
                                  Anima d'argento

cicco1996C F 3 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                  • cicco1996C
                                    ultima modifica di

@chomp96 a questo punto mi fido più di te che di me stesso, però per essere la mia prima multipla non me la sono cavata poi così male 😃

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                    • F
                                      fuma87 Ninja Novizio [0-15] @Chomp96
                                      ultima modifica di

@chomp96 Quindi esempio lui deve avere al limite 700€ su betfair per poter bancare anche l'ultima giusto? Io con quel limite arrivo forse a 20€ di guadagno max.

Chomp96C cicco1996C 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • cicco1996C
                                        ultima modifica di

@chomp96 esattamente.. avevo dimenticato le commissioni

• Chomp96C
                                          Chomp96 Staff NinjaBet @fuma87
                                          ultima modifica di Chomp96

@fuma87 esatto, deve avere a disposizione la responsabilità totale della multipla per stare sicuri di poterla bancare totalmente 🙂

__
                                          Anima d'argento

• cicco1996C
                                            cicco1996 Ninja Novizio [0-15] @fuma87
                                            ultima modifica di

@fuma87 si ma li ho caricati man mano che mi serviva bancarli, sapevo che se avessi fatto le cose per bene non sarebbe successo nulla, ma caricare 700€ tutti insieme mi intimoriva sinceramente, sono 5 giorni appena che ho iniziato dopotutto

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet