[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
@Vincenza si è buona,ricorda che devi avere a disposizione la liquidità necessaria per bancare l'intera multipla
-
Quanto tempo ho per effettuare questo bonus dalla registrazione?
-
@adnanebat appena ti iscrivi parte la prima settimana
-
@Mugiwara11 cosa vuol dire appena ti iscrivi parte la prima settimana
-
@adnanebat dal momento dell'iscrizione al bookmaker (registrazione) inizia la prima settimana
-
@adnanebat se ti iscrivi di giovedì ad esempio, la prima settimana sarà giovedì - domenica
-
@Chomp96 ti ringrazio! siete velocissimi a rispondere sembrate dei bot
-
@kaka quindi ho solo una settimana dopodiché scade il bonus?
-
Salve ragazzi.
A quando il termine massimo per registrarmi ed ottenere ugualmente il bonus? Grazie. -
@Anonymous nel.caso mio quindi che completo la multipla domenica, ricevo il bonus ed entro quanto lo devo giocare? Le mie 6 settimane terminano il 18/11
-
Scusate ragazzi ma questa offerta va sfruttata subito dopo la registrazione ? Io feci quella da € 10 all'inizio quando mi sono registrato qui su ninjabet, quindi questa l'ho persa giusto ?
-
devo fare una bancata da 1700 euro sulla norvegia ultima partita della multipla avevo pensato visto che non ci sara' tutta la liquidita' disponibile per evitare di arrivare a 3/4 bancate non abbinate di suddividere la bancata tra betfair e betflag per sfruttare piu' liquidita' disponibile, si puo' fare ? qualcuno puo' darmi altri consigli per fare la bancata il piu' semplice possibile grazie
-
@manulele74 io inizierei a buttarglieli ora
tieni monitorata la situazione e domani controlla come sei messo un paio d'ore prima del calcio d'inizio -
@Mugiwara11 mi consigli di farla adesso e lasciare la parte non abbinata in sospeso fino a domani ?
-
@manulele74 sì
inizia anche a dare un occhio a come funziona la bancata non abbinata sulle multiple, che in caso ti potrebbe servire
mettiti anche una sveglia, perché se ti dimentichi e la bancata non viene abbinata sei nei casini -
@Mugiwara11 come funziona la bancata non abbinata gia lo so piu' o meno , sono i calcoli esatti che mi fregano
-
@manulele74 dai allora ci sentiamo domani e facciamo i calcoli insieme
se non sono presente ci sarà sicuramente qualcun altro a darti una mano -
@Mugiwara11 comunque posso bancare sia su betfair che su betflag giusto o meglio tutta la bancata su uno solo ? ok grazie a domani
-
@manulele74 banca solo sull'exchange che offre il rating migliore
-
@manulele74 puoi farlo su entrambi, però bisognerebbe fare dei calcoli più approfonditi, dato che cambia la commissione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet