[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
@Vincenza se punti 200€, sicuramente dovrai bancare almeno 200€, ma dovrai bancarne anche di più se continuerai a vincere. La regola quindi è di cercare di usare partite conosciute dove, anche se non ci sono 200€ o più di liquidità ora, ci saranno prima che cominci l'evento.
In caso di bancata non abbinata per liquidità insufficiente, potrai sempre consultare questa guida per risolvere abbinando a più quote https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata-multipla -
Quanto tempo per effettuare questo bonus dalla registrazione???
-
come viene calcolato l'RF? se la prima partita della multipla la perdo il mio guadagno sarà l'RF di solo la prima partita o comunque di tutta la multipla?
-
@Vincenza il guadagno è sempre in base all'rf totale della multipla, devi tenere conto solo dell'rf che ti mostra il multiplicatore
-
avrei bisogno di una mano per calcolare l importo esatto di una bancata non abbinata della multipla , non è la prima volta che cerco di farlo tramite la guida ma non ci riesco , vorrei capire che calcolo matematico bisogna fare per non disturbare piu' in futuro grazie
-
ho effettuato la bancata di 387.33 della seconda partita bielorussia per mancanza di liquidita mi è scatta accetta parzialmente quindi ora ho bancato solo 130,64 a 2.62 vorrei sapere che calcolo devo fare per sapere l importo esatto rimanente da bancare a quota aggiornata di 2.64
-
@manulele74 sottrai ad 387,33+627,47 i valori di bancata e responsabilità che hai bancato e quello che esce lo dividi per la quota, quello che esce è l'importo che dovrai bancare a quella quota
-
@Chomp96 salve mi sonop appena acvcorto che questa offerta andava sfruttata entro le prime 6 settimane, avendo io registrato il conto il 13/10 posso ancora usufruirne o è troppo tardi?
-
@nome questa è la tua ultima settimana, quindi hai tempo fino a domenica per sfruttarla
-
@Davide come faccio a capire se la partita avrà abbastanza liquidità? di quanto aumenta in % la liquidità ogni giorno fino al giorno della partita? Perchè filtrando a tutte le condizioni necessarie e mettendo un limite di quota 2 per evitare una responsabilità troppo alta per la scommessa qualificante ho solo una pagina di partite nell oddsmatcher
-
@Anonymous se ho capito bene ogni settimana in meno sono 50€ potenziali in meno giusto?
-
Buonasera
mi sono iscritto il giorno 11/11/18 per prova ed ho effettuato le prime due offerte su better e su betstars... oggi 15/11/18 son passato a premium e ho visto la FASE DUE di better ... ma se ho già (100 eu circa) i soldi sul conto come faccio ad attivare il bonus (100€ rimborso multipla x 6 settimane)? -
@Vincenza esatto
-
@elisabetta1961 deposita altri 100 in modo da averne 200 per piazzare la multipla
-
@Anonymous se tra una fase ed un altra di un bonus prelevi tutto il conto, se pochi giorni dopo ridepositi sei lo stesso eligibile per le altre fasi del bonus?
-
@Vincenza sì
-
@Vincenza @Anonymous la mia ultima domanda poi non ti presso piu' hahah
-
come faccio a capire se la partita avrà abbastanza liquidità? di quanto aumenta in % la liquidità ogni giorno fino al giorno della partita? Perchè filtrando a tutte le condizioni necessarie e mettendo un limite di quota 2 per evitare una responsabilità troppo alta per la scommessa qualificante ho solo una pagina di partite nell oddsmatcher
-
@Vincenza non è prevedibile l'andamento di una quota purtroppo. quindi non badare alla liquidità quando si tratta di scommessa multipla. se non ti abbina tutta una bancata ti basterà seguire questa guida: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata-multipl
-
si perde qualcosa dopo aver seguito i passaggi della guida?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet