[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
Avrei cmq il bonus rimborso vero ?
-
@Kakà per il bonus non ci saranno problemi ? E su Betfair continuo come fosservare una schedina unica ?
-
@astechri nessun problema perché il bonus è generato dal netto delle perdite, quindi essendo le due multiple uguali si andranno a sommare in entrambi i casi (vincita o perdita). Con Betfair fai come se fosse schedina unica, sì
-
@Kakà
grazie mille alla fine mi sono aggiustato fancendo 3 multiple tutti uguali fino ad arrivare ad 80 euro.
ma su better non è possibile scrivere l'importo desiderato senza dover poter scegliere tra i presenti? -
@astechri certo, basta che clicchi sul numero invece che sulla freccia e scrivi la cifra che preferisci
-
Ciao, devo bancare la partita Polonia Repubblica Ceca e finisco la mutlipla, stavo pensando, all'inizio avrei dovuto bancare 1.87 ora è calato a 1.82 quindi più guadagni se rimane questa quota, ma mi chiedevo, che succede se imposto io la quota ancora più bassa per guadagnare di più? La partita è il 15 e avrei un rischio di più di 500€ se banco a 1.82
-
@mkicaru Se vuoi rischiare di bancare ad una quota di partenza più bassa rispetto a quella proposta (es. 1.80/1.81) e le quote iniziano a salire (es. da 1.82 a 1.84/1.85) la tua bancata quasi sicuramente non verrà più abbinata.
Dovrai fare cashout (perdendo qualcosa) e abbinare il tutto alla quota corrente, rimettendoci una parte del profitto che avresti dovuto fare abbinando direttamente a 1.82.
Se invece fila tutto liscio, e le quote scendono, allora avrai più guadagni rispetto a RF iniziale della multipla.Comunque, quello che vorresti fare tu è un trading di quote. A tuo rischio e pericolo.
Ora ad esempio è a 1.83 se devi bancare la Polonia -
@luigi93ct esatto, nel multiplicatore metterai modalità rf e 200 in puntata e 100 in rimborso, e sul profit tracker segnerai la giocata con 100 in bonus e 100 in pagato, in questo modo ottimizzi i guadagni
-
@KennyLee7912 quindi se ho capito tutto bene, non è come una semplice bancata che se non si abbina subito col tempo molto probabilmente si abbinerà se è una partita conosciuta, in questo caso se propongo più basso e non abbina subito succede subito che non si abbinerà mai? E quindi fare cashout e tutto il resto da fare(?)
In soldoni sarebbe una mossa stupida e di certo non matched betting?
È rischioso persino rimettere a quota 1.82 anziché come ora? -
@mkicaru se non vuoi rischiare devi sempre bancare alla quota disponibile al momento, se proponi una bancata più bassa e questa non viene abbinata da nessuno e la quota nel mentre sale peggiori solo la situazione, quindi cerca di evitare sempre di farlo
-
si puo giocare anche meno vero? tipo 100 per avere 50 di bonus? o 120 per avere 60? grazie
-
@pokeremi28 certo
-
Buongiorno a tutti,
chiedo per conferma: è possibile, per esempio, bancare la prima delle tre partite con betfair e le eventuali restanti con betflag, giusto? -
@Wilaroth certamente
-
Buongiorno, mi sono iscritto a better il 10 ottobre. Oggi ho il bonus rimborso di 100€ della scorsa settimana, mi chiedo se mi conviene giocare un altra multipla da 100+100 oppure se mi conviene convertire i 100€ di bonus con un semplice punta e banca. Essendomi iscritto il 10 ottobre sono un attimo in difficoltà a fare il conto delle settimane e capire se questa settimana devo scommettere in multipla per poi ricevere il rimborso settimana prossima oppure convertire i 100 di bonus perchè le perdite di questa settimana non mi verranno rimborsate. Grazie!
-
@stfsrt conviene in termini di ottimizzazione dei guadagni giocare i 100€ bonus nella successiva multipla, questa è la tua sesta e ultima settimana di promozione, quindi puoi piazzare la multipla questa settimana
-
@Chomp96 Grazie
-
@Chomp96 una domanda banale. Se utilizzo i 100€ di bonus per la multipla di questa settimana e la perdo, il calcolo delle perdite per il rimborso viene fatto anche sui 100 di bonus o solo sui 100€ di saldo reale?
-
@Anguilli viene fatto anche per quei 100€ bonus, il saldo bonus equivale a tutti gli effetti a del saldo reale su better
-
@Chomp96
Grazie mille. Allora li uso per la multipla così ottimizzo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet