[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
Da quanto ho capito sono rimaste le ultime due settimane.per prendere questo bonus giusto? Posso giocare 100€ invece che 200 dato le mie disponibilità economiche?
-
Questo post è eliminato! -
@adv4nc3 Se il bonus in fase di registrazione è ancora attivo (come credo), hai diritto a tutte e 6 le settimane!
Puoi giocare benissimo anche 100€ o 50€.
Imposterai il multiplicatore con es. 100€ "IMPORTO PUNTATA" e 50€ "IMPORTO BONUS RIMBORSO". Così facendo ricaverai meno soldi però, ma se non disponi di liquidità sufficiente va bene anche così! -
@xGl0bus Io mi sono iscritto i primi di Ottobre, quindi non saprei dirti cosa c'era prima.
Ho constatato però che la promozione una volta scaduta l'hanno rinnovata. Magari fanno la stessa cosa anche questa volta dopo il 18 Novembre! -
Ciao ragazzi! Una curiosità, ma nelllo strano caso in cui per tutte e 6 le settimane le multiple giocate risultassero vincenti, e quindi nessun bonus da 100, ci sarebbe una remissione tra quanto vinto su better e le varie bancate giusto?! So che magari è quasi impossibile che almeno una multipla non si perda però tecnicamente potrebbe accadere?
Grazie!! -
@vale220990 se vinci su better ottieni gli stessi guadagni del caso in cui tu vada a rimborso e che quindi riceva il bonus, il guadagno in caso di vincita su better sarà pari a quanto ti mostra il multiplicatore
-
@mkicaru copriti con una contropuntata seguendo questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5528/multiplicatore-punta-punta-banca-punta-punta-banca/
-
Mi sono iscritto il 7 novembre quindi posso sfruttare tutte e sei le settimane?
-
@adv4nc3 certo, basta registrarsi prima della scadenza della promozione per poterla comunque sfruttarla nella sua interezza
-
Buongiorno, oggi ho ricevuto gli ultimi 100 euro. Come vanno giocati? Singola scommessa con quote alte in modo da perdere subito?
-
@bomba_81 singola in br a rating massimo
-
ottimo grazie
-
@Chomp96 grazie siete sempre super disponibili
-
Se mi sono iscritto 01/10 il rimborso di questa settima è l'ultimo e posso scommetterlo non in multipla giusto?
-
@Quinto85 si, la sesta settimana si è conclusa domenica 11, per cui il bonus che riceverai lo potrai giocare in singola
-
@Chomp96 perfetto grazie mille!!!
-
@Kakà grazie mille bomber. avrei un'ultima domanda, non avendo per il momento la disponibilità adeguata, posso iniziare il bonus con un deposito di 100 euro, e poi magari la settimana prossima in base a come vanno le cose, fare la multipla con 200 euro? Cioè è vincolante l'importo con cui si fa la prima multipla per il resto delle settimane?
-
@zenza11 no no, puoi farla con la cifra che ti pare ogni settimana
-
Buongiorno a tutti, io mi sono iscritta il 24 ottobre 2018, non ho mai fatto una multipa in vita mia (a dire il vero non avevo mai fatto una scommessa prima del 24 ottobre ma questa è un'altra storia...).
A quanto ho capito il bonus rimborso multiple delle 6 settimane inizia da quando si fa la prima multipla, sbaglio?
grazie mille in anticipo -
@lucius71 sei ora nella quarta settimana essendoti registrato il 24 ottobre
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet