[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
@hoxton si, se ti iscrivi ora potrai sfruttare tutte le settimane, non possiamo sapere come sarà la prossima offerta, ma se hai abbastanza liquidità questa è molto profittevole
-
salve, ho giocato la multipla l'8 novembre e non ho ancora avuto il rimborso e' normale?
-
@angeloalfredo si è normale, lo riceverai se hai perso la multipla tra martedì e mercoledì di questa settimana
-
si l'ho persa grazie
-
@Davide siccome mi iscritti su Better durante la fase di prova di Ninjabet, mi chiedevo se posso ancora sfruttare questa offerta
-
@edperr se sono già passate 6 settimane no, se non sono ancora passate potrai sfruttare le settimane rimanenti
-
Buongiorno ragazzi, una curiosità, ho giocato la prima settimana questi 200€, ho perso su better e sono in attesa dei 100€ di bonus, se decidessi di non proseguire con questa fase due nelle prossime settimane e di incassare i 100€ di bonus, posso tranquillamente scommetterli e bancarli su betfair?
-
@mmroyal sì, puoi giocarli in singola a rating alto e quota minima consigliata 1.50
-
@Davide grazie , se poi prelevo tutto da better posso riscontrare problemi?
-
@mmroyal nessun problema
-
volevo saper , io ho gia giocato e perso l settimana scorsa, ma non voglio aspettare a mercoledi per l accredito del bonus, quindi io potrei giocare gia il lunedi e il bonus di questa settimana accantonarlo per la prossima e quindi cumularlo ?
-
@emilianomc sì, puoi farlo
-
buonasera,la scorsa settimana ho effettuato una multipla,perdendola alla prima partita martedi 6 novembre,il punto è che oggi 12 novembre non ho ancora ricevuto il rimborso,eppure sono passati i 3 giorni come scritto nella guida.Ho contattato l assistenza ma non mi hanno ancora risposto...
-
@Otamendi00 il bonus arriva entro tre giorni dalla chiusura della settimana, cioè da domenica alle 23:59.
Di solito arriva il martedì -
@Kakà ahh ok grazie mille allora avevo frainteso io,grazie
-
Ciao ragazzi scusate ma non ho capito una cosa. Qual'ora dovessi vincere le multiple, che sia quella relativa alla prima o alla seconda settimana e così via, perdo le relative bancate e ok, ma i guadagni su better relativi alla multipla presa sono prelevabili senza vincoli?
-
@zenza11 certo
Se vinci la multipla chiaramente non riceverai nessun rimborso, i guadagni saranno già compresi nel guadagno della multipla che sarà prelevabile senza problemi.
-
so che è passato troppo tempo dall'iscrizione a better, non avendo liquidità necessaria per sostenere le possibili responsabilità della multipla, metto una croce su better e basta?
-
@NinjaBettAlex se sono passate più di 6 settimane, non c'è più niente da fare per questo bonus
-
cmq una tiratina di orecchie concedetemela...
ho iniziato Better come secondo bonus benvenuto, avendo saputo che servivano certe liquidità x la seconda fase non mi sarei iscritto di sicuro e avrei aspettato il momento giusto, invece da neofita non potevo sapere certi passaggi ed è successo quello che è successo....secondo me mettere Better subito non è corretto....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet