[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
@pokeremi28 no, quella scadenza è solo per chi si deve iscrivere, chi è già iscritto la può pure ignorare
-
Grazie gentilissimo
-
Salve, io ho fatto l'account su better più di tre mesi fa, sono riuscito comunque ad utilizzare la prima offerta benvenuto dei 10€.
La mia domanda è se posso usufruire del 100€ rimborso multipla x 6 settimane anche se ho creato l'account qualche mese fa -
@Zoki 3 mesi fa sono oltre 6 settimane, quindi no
-
perfetto grazie ahah
-
Salve, ho piazzato la scommessa venerdì, e l'ho persa su better, il bonus entro quando mi dovrebbe arrivare?
-
@Fabrizio1908 il mercoledì della settimana prossima
-
Ma invece per quanto riguarda la liquidità? È meglio averla il Più alta possibile per evitare che la seconda o terza partita non sia abbinata?
-
@pokeremi28 è consigliato scegliere la seconda e la terza partite che siano abbastanza importanti, in moda da non incorrere in problemi di liquidità e di quote non abbinate
-
@Davide
quindi se mi iscrivo in questi giorni posso comunque fare tutte e 6 le settimane?
E' meglio fare quest'offerta o aspettare la nuova benvenuto? -
@hoxton si, se ti iscrivi ora potrai sfruttare tutte le settimane, non possiamo sapere come sarà la prossima offerta, ma se hai abbastanza liquidità questa è molto profittevole
-
salve, ho giocato la multipla l'8 novembre e non ho ancora avuto il rimborso e' normale?
-
@angeloalfredo si è normale, lo riceverai se hai perso la multipla tra martedì e mercoledì di questa settimana
-
si l'ho persa grazie
-
@Davide siccome mi iscritti su Better durante la fase di prova di Ninjabet, mi chiedevo se posso ancora sfruttare questa offerta
-
@edperr se sono già passate 6 settimane no, se non sono ancora passate potrai sfruttare le settimane rimanenti
-
Buongiorno ragazzi, una curiosità, ho giocato la prima settimana questi 200€, ho perso su better e sono in attesa dei 100€ di bonus, se decidessi di non proseguire con questa fase due nelle prossime settimane e di incassare i 100€ di bonus, posso tranquillamente scommetterli e bancarli su betfair?
-
@mmroyal sì, puoi giocarli in singola a rating alto e quota minima consigliata 1.50
-
@Davide grazie , se poi prelevo tutto da better posso riscontrare problemi?
-
@mmroyal nessun problema
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet