[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
-
in realta ho bancato 64,70 con rischio la stessa cifra
-
@yume ciao, non usare il forum come una chat, scrivi tutto in un unico messaggio.
Comunque è normale, non ti preoccupare, significa che la tua scommessa è stata abbinata in tre parti ma pur sempre completamente, ed è quello l'importante. -
E' un buon guadagno secondo voi?
Se avete consigli ve ne sarei grato
E' un guadagno di 45euro
Solo che non mi fa caricare il file pdf per farvi vedere il multiplicatore compilato
Edit: @Davide Scusa la domanda stupida ma volevo essere sicuro, quel guadagno lo avro' sia se vinco la multipla o se mi fanno il rimborso giusto? -
@mkicaru 45€ è un buon rf
-
Come calcolo il RF totale? E poi se voglio bancare 200 euro su betfair e la responsabilità è 160, vuol dire che devo avere 360 su betfair? E se devo coprire la responsabilità totale, che significa? Dal momento che devo bancare una partita alla volta basta che copro intanto la responsabilità di quella singola partita o sbaglio?
-
@pokeremi28 non lo calcoli te, metti le quote delle partite nel multiplicatore e te lo dice il multiplicatore stesso quanto vale l'RF totale
Se la responsabilità è 160, devi avere 160€ o più su betfairLa responsabilità totale è indicata in fondo al multiplicatore ed è la somma delle varie responsabilità durante la multipla. Devi averla già tutta in partenza altrimenti rischi di rimanere bloccato a metà multipla e perdendo tutti i soldi già spesi
-
Chiarissimo grazie mille, ma. Se. Mi dice che la scadenza è il 18 novembre, vuol dire che entro il 18 novembre devo piazzare la multipla?
-
@pokeremi28 no, quella scadenza è solo per chi si deve iscrivere, chi è già iscritto la può pure ignorare
-
Grazie gentilissimo
-
Salve, io ho fatto l'account su better più di tre mesi fa, sono riuscito comunque ad utilizzare la prima offerta benvenuto dei 10€.
La mia domanda è se posso usufruire del 100€ rimborso multipla x 6 settimane anche se ho creato l'account qualche mese fa -
@Zoki 3 mesi fa sono oltre 6 settimane, quindi no
-
perfetto grazie ahah
-
Salve, ho piazzato la scommessa venerdì, e l'ho persa su better, il bonus entro quando mi dovrebbe arrivare?
-
@Fabrizio1908 il mercoledì della settimana prossima
-
Ma invece per quanto riguarda la liquidità? È meglio averla il Più alta possibile per evitare che la seconda o terza partita non sia abbinata?
-
@pokeremi28 è consigliato scegliere la seconda e la terza partite che siano abbastanza importanti, in moda da non incorrere in problemi di liquidità e di quote non abbinate
-
@Davide
quindi se mi iscrivo in questi giorni posso comunque fare tutte e 6 le settimane?
E' meglio fare quest'offerta o aspettare la nuova benvenuto? -
@hoxton si, se ti iscrivi ora potrai sfruttare tutte le settimane, non possiamo sapere come sarà la prossima offerta, ma se hai abbastanza liquidità questa è molto profittevole
-
salve, ho giocato la multipla l'8 novembre e non ho ancora avuto il rimborso e' normale?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet