[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
Salve ragazzi ho bisogno di un aiuto su questa giocata.
Ho giocato 200 euro su questa multipla su Better con rimborso 100:
1 partita Cosenza-verona (bancata betfair 382) (ore 18)
2 partita Alves-Espanyol(bancata betfair 163) (domani ore 16:15)
3 partita Lazio-Frosinone (bancata betfair 137) (domani ore 20:30)
Di queste per ora ho bancato solo la partita 1 che però per ora è stata rinviata...cosa devo fare ora? Grazie -
@giudicap95 cerca di capire se è stata rinviata oltre le 72h. se lo è allora betfair ti restituirà la responsabilità e ti basterà mettere quota punta 1 e quota banca 1 e bancare l'evento successivo
la multipla dovrebbe rimane comunque valida ai fini del bonus, magari confermalo per sicurezza con la loro assistenza
-
@anonymous quindi se la recuperano dopo le 72 ore banco la seconda partita e poi la terza giusto?
ma se tipo la recuperano prima delle 72 ore(ma dopo la seconda partita) come mi comporto? -
@giudicap95 se la recuperano entro le 72h allora rimane in gioco e devi capire quando si disputerà ed eventualmente invertire l'ordine degli eventi in multipla
-
@anonymous si ma se malauguratamente dovessero giocarla tra la seconda e la terza partita e io dovessi prendere la bancata della prima(ex seconda) partita...poi perdo i soldi della bancata fatta sulla partita rinviata giusto?
-
@giudicap95 la bancata dovresti ovviamente annullarla con il cashout se rigiocano entro le 72h
-
@anonymous ah si giusto è vero...grazie mille
-
@giudicap95 scusa l'ignoranza sono nuovo del sito :face_with_cold_sweat:
ma per ora non mi fa fare il cashout è normale? -
@giudicap95 se non trovi il tasto cashout allora annulla manualmente la bancata seguendo questa guida: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto
-
Ciao ragazzi, ho letto sul sito della better che "la campagna è valida fino al 2 settembre": che significa? Io, essendomi iscritto venerdì 24 agosto (quindi dovrei essere nella seconda settimana), posso continuare con una multipla a settimana per altre 4 settimane o non mi danno il bonus? Grazie
-
Ragazzi mi serve una mano per piacere, scusate , ma mettendo caso che su better perdo la prima partita quindi la multipla, sulla bancata su betfair mi rendono la responsabilità più la bancata quindi c è già un guadagno per esempio su quota 1.60 su better e 1.65 su betfair (?)
-
@cesempredipiù si, se vinci la bancata su betfair hai recuperato i soldi e con quella multipla hai chiuso.
poi arriverà il rimborso -
Ciao ragazzi, volevo inziare quest offerta in questi giorni. Sul sito ho visto che scade domani. Mi consigliate lo stesso di farla? Se mi dovessi iscrivere dovrei fare anche la multipla di 3 partite entro la fine del giorno? O la posso fare anche la settimana prossima?
-
@giuseppeg21 se ti sei registrato a better e hai piazzato la prima scommessa, rimarrà attiva per te anche se domani dovesse scadere
-
E' un po' difficile tenere traccia delle settimane, su better non ci sono indizi sul fatto che puoi o meno usare questo bonus...non c'è indicazione del fatto che sia attivo o meno per cui è un po' rischioso andare a puntare 200€ su un qualcosa che non si sa se è valido.
-
@horizont non è rischioso se sai il giorno in cui ti sei registrato. Se hai ricevuto il primo bonus sai già che l'offerta è attiva di default
-
io ho ricevuto solo i primi 10 euro depositando 10 euro. Ovviamente nella registrazione ricordo di aver usato il bonus 610 (mi pare fosse chiamtao così)
-
@horizont allora non ti serve sapere altro, sai che è valida per le 6 settimane solari (lun-dom) successive alla registrazione
-
@davide però se perdo una settimana non è che salta tutto, ne avrò disponibili 5 invece che 6 giusto?
-
@horizont persi solo quella che non frutti, ma mantieni il diritto per quelle che ti rimangono
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet