[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
@Vinara hai tempo fino a questa domenica, da lunedì inizierà la seconda settimana
-
Grazie mille per la risposta
-
@Kakà si hai ragione sono andata in confusione perche leggevo entrambe le squadre segnano e non goal/nogoal adesso ho capito.....
Quindi anche se non mi appare sulla destra ma si apre quella finestrella sotto è uguale? Faccio la bancata da li anche se non vedo quanta responsabilità è? E cambio la quota nel moltiplicatore -
@yume se clicchi su "visualizzazione completa del mercato" puoi vedere il mercato completo con tutti suoi valori
-
Ciao a tutti. È la prima volta che scrivo qui. La questione è abbastanza urgente.
Ho bancato la prima partita della multipla, ma ora la quota della seconda è cambiata tantissimo e pergiunta non c'è assolutamente liquidità. Come mi devo comportare?
Vi posto la situazione su betfair e il moltiplicatore.
Grazie infinite a chi mi aiuta!! -
@Tricy87 per prima cosa blocca il lucchetto alla prima partita, poi o banchi alle quote successive oppure provi con una contropuntata su un'altro book seguendo questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5528/multiplicatore-punta-punta-banca-punta-punta-banca/ , purtroppo per la quota notevolmente cambiata non si può far niente, vedi se appunto con una contropuntate riesci a limitare le perdite
-
perfetto sono riuscita grazie a tutti per i chiarimenti e scusate ancora se ogni tanto vado nel pallone e vi tartasso di domande!
-
@Chomp96 alla fine non era cambiata molto la quota. e ho fatto la bancata. ho modificato nel moltiplicatore solo la quota banca che prima era a 1,69 ora a 1,75
-
possibile che quando l ho bancata mi veniva responsabilita 28,13 come nel moltiplicatore e ora rivedendo è 28,12?
-
-
Ma non ho capito se il bonus lo danno dopo 3 giorni dalla partita persa o lo danno al lunedì
-
@babojj lo danno entro 3 giorni dalla fine della settimana successiva.
Ovvero giochi questa settimana, ricevi il bonus il prossimo mercoledì -
@yume possono capitare approssimazioni diverse di 1 un centesimo
-
@Davide ok e se vogljo giocarlo in singola la quota minima è?
-
@babojj nessuna quota minima, meglio se 1.50 comunque
-
@tsone1 ok provo a segnarle cosi, ma non capisco se e dove inserire il bonus e se la partita vince su better non devo segnare nulla su incasso banca?
per ora ho segnato solo cosi -
@yume se ottieni un bonus e lo vuoi giocare da solo, compili una riga solo per il bonus. Se invece lo userai per altre qualificanti, invece di scrivere tutto il saldo della scommessa in pagato metterai l'importo pari al bonus nel bonus e la differenza in pagato:
Es: gioco 100€ di cui 30 sono bonus:
pagato 70, bonus 30Se la partita vince su better, in incasso banca compili scrivendo la responsabilità persa come numero negativo, prova a rileggere il foglio ISTRUZIONI
-
sarà dura trovare partite settimana prossima visto che le nazionali giocano solo nel weekend
-
scusate è normale che vedo tre bancate anziche una?non so se mi sono spiegata bene vi invio uno screenshot...perche ho dovuto bancare anche la 3 partita quindi l ho fatto a quota due e ora mi appare cosi
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet