[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
scusa! non avvevo visto nel moltiplicatore che c'era sia la responsabilita che la bancata da fare
metto lo screenshot di come mi viene..
comunque essendo che su betfair ho solo 120 euro non mi conviene superare la responsabilita totale giusto? perche se poi devo banacre le altre due partite non mi basterebbero
-
@Kakà perfetto ho capito! allora ci provo prima che scada anche questa seconda settimana. grazie mille!!!
-
@yume non devi nemmeno avvicinarti a 120 euro, perché come ti dicevo ieri le quote possono anche alzarsi leggermente.
Segui il link con le istruzioni che ti ho lasciato qualche messaggio più sopra -
@Kakà ahh ok stavo provando con 40 euro a vedere e mi viene 143.... in caso mi andasse male dovrei caricare solo 20 euro su betfair...ma guadagnerei di piu.... non so...se mettere 30 o 40
-
@yume ascolta, se è la prima volta io ti consiglio di iniziare con 30.
Riduci sempre il rischio al minimo possibile, meglio guadagnare qualche euro in meno e stare sereni
Una volta che avrai capito come funziona saprai da solo se è il caso di investire di più o no. -
@Kakà grazie! gentilissimo
un ulltima domanda. le settimane successive posso farle anche con una cifra piu alta? -
@yume puoi farlo alla cifra che vuoi, mettendo sempre come rimborso la metà di quanto vuoi puntare.
Mi raccomando tieni sempre d'occhio il budget -
@Kakà scusami ancora una cosa che non capisco....
cosa devo puntare/bancare... cioè devo aprire il calcolatore di quella partita e vedere da li ? è normale che la cifra da bancare e la responsabilita sono differenti dal aclcoatore al moltiplicatore? -
Buongiorno ragazzi,il 100€ dell ultima settimana posso scommetterlo a qualsiasi quota voglia e non per forza in multipla giusto? Grazie
-
@carmecanta esatto
-
@yume hai letto qui? > https://www.ninjabet.it/istruzioni-multiplicatore
-
@Kakà scusami quindi faccio riferimento al moltiplicatore... lavevo eltte le istruzioni ma poi m confondo
-
@yume ti basta seguire quel che ci è scritto, se il calcolatore non viene menzionato significa che non serve
-
@Kakà si am adl moltiplicatore non vedo cosa devo puntare....cioè se mettere 1x2 o goal ecc lo devo vedere da oddsmatcher.
-
@yume guarda bene le istruzioni, dovresti segnarlo nello spazio numero 7
-
@Kakà ah ok lo devo scrivere io non appare in automatico..
-
@yume sì, se noti bene nei passaggi da seguire, al terzo punto, trovi:
Inserisci i dati delle partite (data e ora, partite, scommesse). ATTENZIONE: le partite non devono giocare contemporaneamente.
-
@Kakà si si non giocano contemporaneo ma va bene su una inizia alle 17:30 e una alle 18:30 o devo farle piu distanti
-
in contemporane intendi non inizino assieme o non gicano proprio neppure 10 minuti contemporaneamente perche io non so neppure la durata totale di una partita
-
@yume non c'è scritto che non devono iniziare allo stesso orario, ma che non devono giocare contemporaneamente.
Chiaramente alle 18:30 la partita iniziata alle 17:30 non sarà ancora finita, quindi non va bene!EDIT Come durata di una partita considera 2 ore circa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet