[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
@Antonioninjabet il lucchetto va sempre chiuso prima di modificare la quota della bancata successiva.
Se quindi vuoi bancare la 3° ma la quota è cambiata, chiudi i lucchetti 1 e 2 e poi banca la terza -
Questo post è eliminato! -
@mbbemg No, per ogni settimana devi fare solo una sola multipla. In generale per tutte le promozioni di questo tipo in cui si prevede un rimborso, hai un solo tentativo a disposizione per ogni periodo promozionale.
-
salve mi chiedevo, siccome mi sono registrato a Better il 01/10/2018, sono ancora in tempo per fare questa promozione?
-
@angeloalfredo sì, hai l'ultima settimana che termina questa domenica
-
ok grazie quindi ne posso fare solo una
-
salve, io mi sono registrato a better il 25/10. posso usufruire di questa offerta?
-
@bifftannen Sì, hai diritto alle settimane che ti rimangono 4 settimane, quella in corso terminerà domenica alle 23.59
-
ok grazie
-
Volevo chiedervi un consiglio, il bonus è meglio giocarlo a rating alto ( 97-98%) oppure utilizzarlo per la multipla successiva? Che condizioni devo guardare per decidere?
-
@Mikimix gioca bonus per qualificante successiva così ottimizzi guadagno...poi alla fine giochi solo bonus
-
salve vi volevo chiedere come mai non mi fa giocare la multipla di 200€ e rimane solo l'importo di 3€ da poter giocare.Nelle impostazioni ho corretto i parametri per giocare eppure non cambia cosa mi consigliate di fare?
-
Buonasera a tutti.mi spiace perdere questa offerta ma credo che le prime due settimane ormai le ho perse non avendo 200€ mi chiedevo in totale quanti soldi servono per completare l offerta.perche a 200 ci potrei pure arrivare togliendo i soldi dagli altri book ma poi su betfair quanta responsabilità serve? Ho paura che sia molto alta....
-
@yume si minimo 600
-
@ninjafede se non c'è abbastanza liquidità abbini la parte che puoi e poi clicchi su "Bancata non abbinata?";
Se invece è cambiata la quota ti basta sostituirla anche nel multiplicatore. -
Ciao ragazzi @Davide @Chomp96, per fare un po’ d’ordine e vedere se ho capito bene ho fatto delle simulazioni (non badate agli orari delle partite, ho preso le prime 3 dell’oddsmatcher).
Da quanto vedo ho trovato i guadagni maggiori inserendo partite con rating alto (lasciando l’oddsmatcher impostato su 200 importo punta e 100 importo rimborso), inoltre ho letto del bonus maggiorazione del 3% che Better da sulle multiple con almeno 3 eventi ed ho maggiorato la quota di punta della multipla inserendo 1 nelle prime due partite e la quota corretta nell'ultima.
Allego gli screen, tutto corretto vero? Posso procedere?
PS: c'è modo di sfruttare i bonus maggiorazione sulle multiple a prescindere da altri eventuali bonus?
Con maggiorazione 3%
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet