[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
@alecopp94 il guadagno è sempre lo stesso, se tu banchi dopo aver aggiornato la quota nel multiplicatore. Può variare sì, ma resta uguale sia in caso di vincita che in caso di perdita con rimborso
-
@Davide nel caso in cui vinco la multipla su better avrò dei problemi per il rimborso nelle prossime settimane? cioè questa vincita va ad alterare quel rapporto delle perdite nette a cui fa riferimento nelle condizioni di rilascio del bonus oppure ogni settimana conta da sé?
-
@alecopp94 no, ogni settimana conta a se
-
@Davide scusa, così? E i lucchetti devo chiuderli o lasciarli aperti?
-
@Antonioninjabet il lucchetto va sempre chiuso prima di modificare la quota della bancata successiva.
Se quindi vuoi bancare la 3° ma la quota è cambiata, chiudi i lucchetti 1 e 2 e poi banca la terza -
Questo post è eliminato! -
@mbbemg No, per ogni settimana devi fare solo una sola multipla. In generale per tutte le promozioni di questo tipo in cui si prevede un rimborso, hai un solo tentativo a disposizione per ogni periodo promozionale.
-
salve mi chiedevo, siccome mi sono registrato a Better il 01/10/2018, sono ancora in tempo per fare questa promozione?
-
@angeloalfredo sì, hai l'ultima settimana che termina questa domenica
-
ok grazie quindi ne posso fare solo una
-
salve, io mi sono registrato a better il 25/10. posso usufruire di questa offerta?
-
@bifftannen Sì, hai diritto alle settimane che ti rimangono 4 settimane, quella in corso terminerà domenica alle 23.59
-
ok grazie
-
Volevo chiedervi un consiglio, il bonus è meglio giocarlo a rating alto ( 97-98%) oppure utilizzarlo per la multipla successiva? Che condizioni devo guardare per decidere?
-
@Mikimix gioca bonus per qualificante successiva così ottimizzi guadagno...poi alla fine giochi solo bonus
-
salve vi volevo chiedere come mai non mi fa giocare la multipla di 200€ e rimane solo l'importo di 3€ da poter giocare.Nelle impostazioni ho corretto i parametri per giocare eppure non cambia cosa mi consigliate di fare?
-
Questo post è eliminato! -
Buonasera a tutti.mi spiace perdere questa offerta ma credo che le prime due settimane ormai le ho perse non avendo 200€ mi chiedevo in totale quanti soldi servono per completare l offerta.perche a 200 ci potrei pure arrivare togliendo i soldi dagli altri book ma poi su betfair quanta responsabilità serve? Ho paura che sia molto alta....
-
@yume si minimo 600
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet