[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
@psycho_lod banca quello che ti indica il calcolatore e purtroppo accetta questa perdita. non fare cashout o altro altrimenti rischi di perdere più soldi
-
Ok grazie intanto!
-
scusate ma ancora non mi è chiara una cosa riguardo queste multiple, ora ho preso la prima partita e devo bancare la seconda, ma nel caso vincessi la multipla bancando tutte le partite, il guadagno sarebbe comunque quello indicato dal moltiplicatore (nel mio caso sui 40€), oppure avrei "perso" la possibilità di ricevere il bonus di 100€ di rimborso vincendo la multipla?
-
@cicco1996 il guadagno sarebbe comunque pari a quello che mostra il calcolatore
-
Anche io avevo questo dubbio, ma non riesco a capire com'è possibile guadagnare nel caso di vincita della multipla.. Siccome il bonus arriva solo in caso di perdita.
Forse mi perdo qualcosa -
@lamblamb in sostanza il calcolatore ti fa bancare meno in modo che se vinci su better hai comunque una vincita. se invece vinci sulla bancata ti viene sbloccato il bonus che ti porta ad un guadagno
-
Quindi in caso di perdita della multipla si guadagna sia sulla qualificante che sul bonus? Ho capito bene? Grazie mille
-
@lamblamb no, guadagni esclusivamente dal bonus che ricevi in quanto perdendo la multipla sei momentaneamente in perdita
-
Se invece di bancare su BetFair punto una doppia (1X o X2) da 15-20 euro su un sito di scommesse normale, rischio di essere limitato/bloccato?
-
@vale46 cosa vuoi fare esattamente? vuoi coprire una partita della multipla con un punta-punta invece di un punta banca? in quel caso devi seguire questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5528/multiplicatore-punta-punta-banca-punta-punta-banca/ , non rischi di essere limitato se contropunti su un'altro sito e quella contropuntata non genera una surebet
-
@Chomp96 In generale, se punto un unico evento in doppia (1X o X2) da 15-20 euro su un sito di scommesse normale (intendo diverso da BetFair exchange), la considerano una surebet? Grazie
-
Salve,
ho iniziato da poco e ieri ho provato questa offerta. Avendo perso la prima partita della multipla non ho fatto più nulla. Per sottomettere una nuova multipla devo attendere le 23:59 di domenica, giusto (in sostanza una multipla per settimana)?
grazie -
@chomp96 mi sono chiesto sin dalla guida n.1 perchè si predilige puntare e bancare piuttosto che puntare e contropuntare su un altro sito, immagino però sia questione di quote e guadagni?
-
@cicco1996 perchè quando si è agli inizi è più semplice giocare con il punta-banca, anche perchè all'inizio si hanno a disposizione pochi book per fare punta-punta
-
@chomp96 non per andare troppo OT, ma quindi mi confermi che con il punta punta si guadagna potenzialmente di più? no perchè io il matched betting, prima di informarmi, me lo immaginavo punta-punta
-
@cicco1996 tutto dipende dai rating che trovi, sconsigliamo comunque l'uso delle surebet per evitare di incorrere in delle limitazioni
-
è possibile giocare su qualsiasi mercato? anche GOAL - NO GOAL? grazie
-
@elmachico891 certo
-
Salve ragazzi ho bisogno di un aiuto su questa giocata.
Ho giocato 200 euro su questa multipla su Better con rimborso 100:
1 partita Cosenza-verona (bancata betfair 382) (ore 18)
2 partita Alves-Espanyol(bancata betfair 163) (domani ore 16:15)
3 partita Lazio-Frosinone (bancata betfair 137) (domani ore 20:30)
Di queste per ora ho bancato solo la partita 1 che però per ora è stata rinviata...cosa devo fare ora? Grazie -
@giudicap95 cerca di capire se è stata rinviata oltre le 72h. se lo è allora betfair ti restituirà la responsabilità e ti basterà mettere quota punta 1 e quota banca 1 e bancare l'evento successivo
la multipla dovrebbe rimane comunque valida ai fini del bonus, magari confermalo per sicurezza con la loro assistenza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet