[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
@Bitterman92 sì il primo screen è corretto
-
nel multiplicatore rf totale è 42.04, va bene?
-
un'altra cosa.. l'importo che devo bancare me lo dice il multiplicatore o per ogni singola partita me lo dice l'oddsmatcher in modalità rf?
-
ciao ... i 100 euro settimanali di rimborso hanno scadenza??? chiedono quota minima da giocare???
-
@PippoPippoPippo non hanno scadenza ne quota minima, puoi usarli nella qualificante successiva assieme a 100€ reali
-
Se la prima partita vince, i soldi della responsabilità e quelli che avevo bancato li riottengo o li perdo?
-
@babyninja Se vinci una bancata, ottieni il valore della bancata e la responsabilità ti viene restituità. Se perdi la bancata, perdi solo la responsabilità
-
@Davide mi piacerebbe postare la mia prima multipla per fartela controllare, come posso copiarla qui?
-
@betonem certo
-
@Davide come posso fare per copiarla qui ?
-
@betonem clicca su rispondi e poi qui per postare uno screen
-
-
@betonem va benissimo
-
Scusate l'ignoranza ragazzi. Non capisco una cosa. Quando nel calcolatore inserisco la multipla in rf200/100 mi da come guadagno 43 eur. Mentre quando vado a puntare e bancare il bonus da 100mi da 97 euro di guadagno. Quale sarebbe il guadagno reale?
-
@Michele101990 dal bonus guadagni 97€, quindi perdi 3€ dal rigioco, quindi guadagni precisamente 43-3€= 40€.
-
raga, ma entro quanto tempo va giocato il bonus? tipo io che ho ricevuto l'ultimo da 100€ , entro quanto tempo lo devo giocare prima che mi scade?
-
Ho finalmente ricevuto l'ultimo bonus da 100 euro, adesso lo gioco in punta-banca e sul calcolatore metto in modalità bonus? Deve essere giocato ad una quota minima?
-
Ciao ragazzi, ho l'ultima bancata da fare oggi. In better ho un bonus scommessa di 30 euro. C'è modo di sfruttarlo anche se sono all'ultima bancata?
-
@lau-albu la scadenza è molto lunga/non scade
-
@megaandry97 esatto, giocarlo in modalità Br, nessuna quota minima
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet