[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
@cicco1996 va bene ma avendo 700€ sei preso un po' stretto in quanto basta che una quota vari e non hai abbastanza soldi per coprire tutta la responsabilità
comunque dovrai bancare 690€ di responsabilità solo nel caso in cui le prime due vincano per cui può andar bene
-
@anonymous se la gioco comunque devo bancare solo la prima partita con 151€ e sperare che perda così da sbloccare subito il bonus giusto? comunque tranquillo ho circa 740€, ci avevi pensato.
altra cosa, per bancare il goal basta che trovo la sezione goal/no goal su betfair exchange giusto? -
- esattamente
- esatto, si chiama "Entrambe le squadre segnano"
-
@anonymous c'è un problema, sono andato, prima di giocare la multipla, a vedere la bancata del primo match, "entrambe le squadre segnano->si->banca" ma ci sono solo 39€ di liquidità e la partita in questione inizia tra meno di 2 ore, nel caso dovrei bancare a quote più alte il resto dell'importo seguendo la guida, oppure mi consigli di cambiare partita?
-
@cicco1996 se la quota successiva è vicina a quella attuale allora banca sulle due quote seguendo la guida
-
@anonymous https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata-multipla sto seguendo questa guida, ho bancato 39€ sui 155€ totali da bancare, ho fatto i vari calcoli e mi esce che dovrei bancarne altri 149 sull' altra quota, ho sbagliato qualcosa?
-
più che altro la guida non è specifica per multiple con bonus rimborso, l'importo di 149 dice che devo inserirlo al posto dei 200 della puntata di partenza, ma devo lasciare sempre 100 di bonus affianco?
-
@cicco1996 scorri verso il basso e trovi la spiegazione per le multiple in RF
-
@anonymous la mia solita fretta, sono appena 3 giorni che ho cominciato e quindi un po' di paura di sbagliare c'è, soprattuto per una multipla che se non perde subito si prenderà tutto il mio budget in bancate, comunque dovrei aver bancato correttamente:
-
Buon pomeriggio,
anche se mi sono registrato su better il 19 giugno, posso ugualmente iniziare la fase 2 o è troppo tardi? -
@loris99 purtroppo no, nel tuo caso la fase 2 è scaduta
-
@anonymous Nella guida non c'è scritto da nessuna parte che è scaduta, come faccio a capire quali offerte sono scadute?
-
@loris99 dura 6 settimane dalla registrazione, per cui nel tuo caso è scaduta
-
Ragazzi su better per sbaglio ho scommesso la prima partita subito come singola! Si può annullare o fare qualcosa?
-
@psycho_lod coprila come singola. non sballerà il calcolo della posizione netta quindi non preoccuparti
-
cioè devo puntare sulla squadra avversaria o bancarla?
-
@psycho_lod esatto, tramite il calcolatore normale
ovviamente poi se vuoi puoi piazzare la tripla per la benvenuto di better
-
ok, è giusto che comunque ci perdo in ogni caso 20€? Ho scommesso tutti i 200!
Posso provare a fare cashout se vedo che non ho speranze di vincere la bancata e risparmiare qualcosa? -
@psycho_lod banca quello che ti indica il calcolatore e purtroppo accetta questa perdita. non fare cashout o altro altrimenti rischi di perdere più soldi
-
Ok grazie intanto!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet