[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
@Anonymous ok si infatti stavo provando a sentirli direttamente in chat, al momento non con molta chiarezza da parte loro...in ogni caso l'idea sarebbe di inserire quota 1 e banca 1 per la prima partita sul multiplicatore e bancare man mano le eventuali altre 2 giusto?
-
@GP1022 esattamente
-
@Anonymous perfetto grazie, comunque dalla chat di better mi hanno risposto che se non viene recuperata entro le 72h non partecipo al rimborso bonus....mi verrebbe sostanzialmente considerata come multipla doppia e che per il bonus settimanale potrei giocare un'altra scommessa tripla entro la fine della settimana..ma non era valido il discorso della singola scommessa settimanale da giocare, visto il calcolo sulle perdite nette?
-
@GP1022 allora apri il multiplicatore e impostalo in modalità normale, poi piazzi un'altra tripla entro la fine della settimana, così recuperi la perdita di questa multipla
-
@Anonymous ah ok ottimo, quindi per questa nuova tripla che gioco posso fare anche una puntata totale di pochi euro, (rimanendo con il vincolo delle singole quote a 1.5) il calcolo del rimborso lo considerano sulle eventuali perdite della doppia già giocata giusto?
Grazie per i vari chiarimenti
-
@GP1022 se vuoi ricevere il massimo bonus devi fare una nuova multipla da 200€ in RF 200/100. la multipla con la partita rinviata non andrà ad intaccare il calcolo delle perdite nette
-
@Anonymous ok grazie ancora, adesso monitoro un attimo anche la certezza o meno del recupero oltre le 72 ore
-
Succede solo a me che su Better quando devo scegliere l'importo da scommettere non mi fa selezionare nulla a parte i 3 euro di partenza? Ho provato sia su firefox che chrome ma pur avendo credito non posso fare scommesse diverse da 3 euro, nemmeno da 2 per dire
-
@RyanDunn88 è molto strano, puoi allegare uno screen della tua schedina dove si vede l'importo della giocata?
-
@Davide è come se il tastierino che appare sotto non funzionasse, qualsiasi tasto premi si nasconde e mantiene il 3 come puntata, sono riuscito a puntare ciò che dovevo alla fine ma per farlo sono dovuto andare in Impostazioni scommesse e modificare il valore di default delle singole
-
Visto che su better c'è la promo che se fai una multipla con eventi dei campionati maggiori, conviene usare solo partite da rating alto (senza puntare ad un RF alto)?
In questo modo si diminuirebbe la responsabilità e aumenterebbe il profitto in caso di vittoria (su 200€ scommessi almeno 50€ di bonus vengono fuori).
é corretto come ragionamento?
ps.
ovviamente me ne sono accorto dopo aver quasi ultimato la promozione -
@Sushi di quale bonus parli precisamente?
-
@Davide la seconda parte del bonus di Better, giocare multipla da 200€ per riceverne 100 in caso di perdita.
La promo per le multiple è questa invece:
Il Bonus Multipla per i biglietti da 3 e 4 avvenimenti verrà applicato solo per scommesse su “Esito Finale 1X2” dei seguenti campionati di calcio :
Serie A Tim
Premier League Inglese
Liga Spagnola
Bundesliga Tedesca
Ligue 1 Francese
Champions League
Europa League -
@Sushi se intendi il bonus di maggiorazione, è al massimo del 3-5%, può essere utile per ottimizzare il rating. Per sfruttarlo, calcoli una quota fittizia della multipla aggiungendo la vincita del bonus alla vincita della multipla, e dividi tutto per l'importo della puntata.
Es: giochi 10, vinci 100+4€ di bonus, fai 104/10 e ottieni 10.40 come quota maggiorata.
Nel multiplicatore metti 10.40 al punto di una quota e 1.00 al posto della altre (mantieni uguali invece tutte le quote banca) -
La prima partita della multipla da 200 euro, spezia - benevento, annullata.....che succede ora?
-
@anna104 quale partita era all'interno della multipla? Prima? Ultima?
La scommessa sicuramente resta in gioco e viene considerata vinta la partita rinviata a quota 1.00, tuttavia better potrebbe non considerare valida la giocata essendo una selezione rinviata, per cui ti consiglio di contattare l'assistenza di better per capire meglio la tua situazione
-
@Davide Ho contattato l'assistenza, ma non sanno rispondermi, dicendomi che non gestiscono loro il bonus ma il sistema.
-
@Davide era la prima della multipla di 3 partite
-
@anna104 ah beh, se non lo sanno loro, questa è bella ahhah
Se non vuoi rischiare, metti il multiplicatore in modalità normale, metti 1.00 come quota punta e quota banca della partita rinviata, e banca la seconda partita aggiornata
-
@Davide grazie. Quindi è facile che non riceva il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet