[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
@vavive no, guadagnerai quello che vedi nel multiplicatore alla voce guadagno, nel tuo ultimo screen quella voce riporta 26,78€, quello sarà il tuo guadagno in ogni caso
-
scusami ultima cosa
quindi investo circa 850 euro e ne guadagno circa 25 euro comunque vada a finire? -
@vavive esattamente, ma comunque vedo che la tua multipla ha rating delle singole giocate non molto buoni, da questa promozione si possono guadagnare anche 40/60€ a multipla, cerca di scegliere quote migliori, o di aspettare e scommettere verso il fine settimana con i campionati maggiori dove ci saranno rating migliori
-
ok sei sta gentilissimo
-
Un consiglio: ho aperto il conto Better quasi un mese fa, purtroppo prima di scoprire NinjaBet.
Ho a disposizione 2 settimane per il bonus rimborso delle perdite.
Mi conviene sfruttare la fase 2 o meglio lasciar stare? Grazie -
@valdo991 se ti è chiara la guida e il procedimento per le offerte Rimborso e Multipla allora puoi sfruttarla
-
Ciao, vi scrivo per un problema:
ho giocato una multipla su better per sfruttare l'eventuale rimborso della promo, avevo bancato la prima partita su betfair ma nel mentre hanno annullato la prima partita della multipla per maltempo;
Ora su betfair mi hanno restituito l'importo della bancata ma su better in chat mi hanno confermato che se la partita non viene recuperata entro 72 ore mi viene contata la scommessa con la quota 1 del singolo avvenimento.Cosa mi consigliate di fare? Come posso gestire la multipla e soprattutto posso ancora sfruttare il bonus della multipla in caso non sia vincente?
-
@GP1022 inserisci quota punta 1 e quota banca 1 nella prima partita e poi banchi la successiva
-
@Anonymous però cosi non rischio se per caso la recuperassero entro le 72 ore? le altre partite della multipla rientrano nelle 72 ore..e inoltre per il bonus rimborso le partite dovrebbero avere quota minima 1.50, non salterebbe comunque il bonus?
-
@GP1022 di solito quando betfair rimborsa significa che verrà giocata oltre le 72h
per la questione quota minima magari ti conviene chiedere in chat se risulterà comunque valida ai fini del rimborso
-
@Anonymous ok si infatti stavo provando a sentirli direttamente in chat, al momento non con molta chiarezza da parte loro...in ogni caso l'idea sarebbe di inserire quota 1 e banca 1 per la prima partita sul multiplicatore e bancare man mano le eventuali altre 2 giusto?
-
@GP1022 esattamente
-
@Anonymous perfetto grazie, comunque dalla chat di better mi hanno risposto che se non viene recuperata entro le 72h non partecipo al rimborso bonus....mi verrebbe sostanzialmente considerata come multipla doppia e che per il bonus settimanale potrei giocare un'altra scommessa tripla entro la fine della settimana..ma non era valido il discorso della singola scommessa settimanale da giocare, visto il calcolo sulle perdite nette?
-
@GP1022 allora apri il multiplicatore e impostalo in modalità normale, poi piazzi un'altra tripla entro la fine della settimana, così recuperi la perdita di questa multipla
-
@Anonymous ah ok ottimo, quindi per questa nuova tripla che gioco posso fare anche una puntata totale di pochi euro, (rimanendo con il vincolo delle singole quote a 1.5) il calcolo del rimborso lo considerano sulle eventuali perdite della doppia già giocata giusto?
Grazie per i vari chiarimenti
-
@GP1022 se vuoi ricevere il massimo bonus devi fare una nuova multipla da 200€ in RF 200/100. la multipla con la partita rinviata non andrà ad intaccare il calcolo delle perdite nette
-
@Anonymous ok grazie ancora, adesso monitoro un attimo anche la certezza o meno del recupero oltre le 72 ore
-
Succede solo a me che su Better quando devo scegliere l'importo da scommettere non mi fa selezionare nulla a parte i 3 euro di partenza? Ho provato sia su firefox che chrome ma pur avendo credito non posso fare scommesse diverse da 3 euro, nemmeno da 2 per dire
-
@RyanDunn88 è molto strano, puoi allegare uno screen della tua schedina dove si vede l'importo della giocata?
-
@Davide è come se il tastierino che appare sotto non funzionasse, qualsiasi tasto premi si nasconde e mantiene il 3 come puntata, sono riuscito a puntare ciò che dovevo alla fine ma per farlo sono dovuto andare in Impostazioni scommesse e modificare il valore di default delle singole
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet