[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
@fedepis cerca di giocare la seconda e terza partita della multipla su eventi di una buona importanza in modo che abbiano sicuramente una buona liquidità disponibile quando andrai a bancarle
-
@Anonymous si... il 26 settembre. dunque?
-
@RyanDunn88 ha detto in Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]:
a semplice domanda, nella guida della fase 2 trovo scritto "Se la Multipla perde (subito dopo la Partita 1 o dopo la Partita 2 o 3), riceverai un bonus di 100€ entro 3 giorni dalla fine della settimana", io la multipla l'ho persa subito alla prima partita lo scorso Mercoledì 24 Ottobre, significa che il bonus dovreb
di solito io lo ricevo entro martedi sera. comunque confermo... ti arriverà questa settimana. ogni tanto fai il login e controlla se ti è arrivato
-
@lau-albu se ti sei registrato il 26 settembre ti trovi nell'ultima settimana ora
-
@fedepis per esperienza ti consiglio di giocare solo la prima in modalità rf... la seconda e la terza io le gioco sempre quelle con rating alto (quota MINIMA OBBLIGATORIA 1.50) cosi hai una resposabilità più decente e sempre ho trovato profitto migliore... ovvio senza fare delle bancate per una responsabilità di 4000/5000€
-
@Chomp96 dunque io devo fare la multipla anche questa settimana, attendere il bonus la settimana prossima e giocarmelo in modalità bonus... senza fare un'altra multipla la settimana prossima . giusto?
-
@lau-albu giusto
-
@Chomp96 perfetto. grazie ... peccato però :)) non gli si può chiedere alla lottomatica di darcelo per sempre?:)))
-
cmq con me, purtroppo ci hanno rimesso circa 500€.. non so quanti altri hanno vinto almeno una sul book....
-
Sto provando a bancare la mia scommessa in singola per riscattare i 100€ finali dopo le 6 settimane, ma betfair mi restituisce questo errore "Si è verificato un errore durante l'elaborazione della scommessa". Significa che il sito è in manutenzione/aggiornamento? Oppure mi devo preoccupare?
-
@KennyLee7912 a volte succede, non preoccuparti, prova più tardi o prova a bancare su betflag
-
@Chomp96 Grazie! Avevo già provato su Betflag ma non c'era il mercato della puntata di Better.
Comunque ho risolto trovando una quota profittevole con un punta/punta usando l'apposito calcolatore in modalità BONUS (BR) -
ciao a tutti oggi volevo iniziare la fase 2 di better ho fatto 2 conti e potrebbero volerci 1000 euro di capitale c e qualcuno che puo dirmi se ho fatto tutto giusto e capito bene ,grazie
-
-
@vavive è tutto giusto, per questa offerta è normale movimentare queste somme, cerca di compilare anche i campi degli orari delle partite
-
scommetto 200 su better e banco per 150 su betfaif
poi se è il caso alla seconda partita banco per 267
e se mi va male devo bancare la terza a 461..... tutto giusto?
ma guadagno - 57?? -
@vavive anzi aspetta, vedo che non hai impostato il multiplicatore in modalità rf, devi impostarlo appunto in rf e mettere 100 in bonus rimborso
-
-
@vavive vedo che le partite si sono cambiate di posizione rispetto allo screen precedete, mettile di nuovo in ordine e metti le loro date veritiere
-
quindi perderò comunque 27
poi mi daranno 100 che giocherò e bancerò perdendo ipoteticamente 10 euro alla fine guadagno 63 euro
ho detto giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet