[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
Questo post è eliminato! -
Salve non ho ben capito le tempistiche del secondo bonus di better. Io mi sono iscritto il 18 ottobre ne ho ancora diritto?
-
@lorenzolegni hai fatto benissimo ad impostare la modalità normale, così non rischi
-
@Norman certo, sei ora nella terza settimana
-
@Anonymous grazie mille, giusto per chiarire quante settimane ho a disposizione?
-
@Norman 6 settimane dalla registrazione
-
@Anonymous toda vida allora! Grazie ancora ora mi sento molto più rilassato
-
@VolpeVerde infatti ti conviene farla una postepay.. oppure una hype che è ancora più comoda. oppure entrambe come me :))
-
raga, non riesco a capire bene a quale settimana sono arrivato . i primi 200 sono stati tutti depositati, e vinto sul book, la seconda scommessa sono con altri 200 depositati, poi il resto sono sempre 100 deposito + 100 bonus... ora sono in attesa di un'altro bonus in quanto la settimana scorsa ho perso. dunque quanto mi rimane da giocare?
-
@lau-albu quando ti sei registrato? il 27/09?
-
per riscuotere questo buono, per stare tranquilli, occorrono sui 1500 euro? mi sono iscritto oggi al sito di better. Consigliate un'unica scommessa da 200 o piccole scommesse?
-
@tsone1 devi fare assolutamente una unica scommessa, è una regola aurea per tutti i rimborsi in modalità RF. Se fai più di una scommessa non sei sicuro che entrambe perdano o entrambe vincano, basta un risultato misto per sballare i calcoli e perdere soldi.
1500€ bastano, ma ne bastano anche di meno nel caso scegliessi quote totali per la multipla comprese tra 4 e 6
-
ciao a tutti, sto provando anche io ad approfittare del secondo bonus Better ma ho notato che l'offerta è valida fino al 4/11/18, ciò significa che anche se inizio a sfruttarla questa settimana poi non potrò più usufruirne o per chi è già registrato non ci saranno problemi? grazie!
-
@jack18 dovrebbe significare che ti devi iscrivere al sito di better entro il 4/11
-
@tsone1 ottimo grazie, speriamo sia così!
invece per ovviare problemi di liquidità (non arrivo ai 1500 su betfair), riuscirei comunque a sfruttare al meglio il bonus facendo 4 multiple da 50 € l'una (ovviamente non contemporaneamente) nell'arco della settimana? -
@jack18 ti confermo che è così, il 4 novembre riguarda solo il termine ultimo per iscriverti, i bonus arriveranno anche dopo tale data.