[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
@VolpeVerde ha detto in Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]:
na puntata a 2.61 su esito x-2
quindi giustamente betfair ha quote più alte per l'x-2 rispetto a unibet e tutto torna (non ha lmenomale ti sei salvato alla fine ...
-
@Davide sisi ho già fatto tutto volevo solo sapere per sicurezza
-
@lau-albu Immaginavo ti ricordassi quando erano le partite.
Io l'ho scritto perchè magari qualcuno di poco esperto (come posso benissimo essere io) potrebbe pensare che si può giocare la multipla in due settimane diverse per avere un guadagno maggiore. Così facendo il bonus non si ottiene -
@KennyLee7912 ah ok. hai ragione...
-
Ciao a tutti, una domanda sulla multipla, che sto studiando per cercare di capirla in vista di mettere in pratica questa offerta. Ho fatto una prova con una multipla a tre partite e ho calcolato che cosa succederebbe nel caso perdessi la multipla alla prima, alla seconda e alla terza partita: in tutti e tre i casi l'importo che mi dà in guadagno il multiplicatore (circa 61€) mi torna perfettamente. Nel caso vincessi la multipla, invece, moltiplicando l'importo di 200 euro scommesso per il prodotto delle tre puntate e sottraendo le tre responsabilità perse, mi uscirebbe un profitto di circa 260 euro. E' corretto il calcolo che ho fatto? Nel senso che se la multipla perde, in qualsiasi fase sia, il multiplicatore ti dà l'importo esatto del guadagno, mentre se invece la multipla dovesse miracolosamente arrivare alla fine e vincere il guadagno sarebbe davvero così alto?
-
@ffrudy91 Dal profitto devi togliere i 200€ che hai scommesso, perchè sono già soldi tuoi e quindi non fanno parte del guadagno
-
@lau-albu alla fine 33.4€ di guadagno!! Vinta la multipla su better a quota 8.40 ..........
Peccato che adesso ho tutta la liquidità li.... missà andrò a fare una postepay ricaricabile in settimana se no con la mia banca sto fresco.... -
Questo post è eliminato! -
Salve non ho ben capito le tempistiche del secondo bonus di better. Io mi sono iscritto il 18 ottobre ne ho ancora diritto?
-
@lorenzolegni hai fatto benissimo ad impostare la modalità normale, così non rischi
-
@Norman certo, sei ora nella terza settimana
-
@Anonymous grazie mille, giusto per chiarire quante settimane ho a disposizione?
-
@Norman 6 settimane dalla registrazione
-
@Anonymous toda vida allora! Grazie ancora ora mi sento molto più rilassato
-
@VolpeVerde infatti ti conviene farla una postepay.. oppure una hype che è ancora più comoda. oppure entrambe come me :))
-
raga, non riesco a capire bene a quale settimana sono arrivato . i primi 200 sono stati tutti depositati, e vinto sul book, la seconda scommessa sono con altri 200 depositati, poi il resto sono sempre 100 deposito + 100 bonus... ora sono in attesa di un'altro bonus in quanto la settimana scorsa ho perso. dunque quanto mi rimane da giocare?
-
@lau-albu quando ti sei registrato? il 27/09?
-
per riscuotere questo buono, per stare tranquilli, occorrono sui 1500 euro? mi sono iscritto oggi al sito di better. Consigliate un'unica scommessa da 200 o piccole scommesse?
-
@tsone1 devi fare assolutamente una unica scommessa, è una regola aurea per tutti i rimborsi in modalità RF. Se fai più di una scommessa non sei sicuro che entrambe perdano o entrambe vincano, basta un risultato misto per sballare i calcoli e perdere soldi.
1500€ bastano, ma ne bastano anche di meno nel caso scegliessi quote totali per la multipla comprese tra 4 e 6
-
ciao a tutti, sto provando anche io ad approfittare del secondo bonus Better ma ho notato che l'offerta è valida fino al 4/11/18, ciò significa che anche se inizio a sfruttarla questa settimana poi non potrò più usufruirne o per chi è già registrato non ci saranno problemi? grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet