NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    495
    3.5k
    143.5k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • Hiroo OnodaH
      Hiroo Onoda Ninja Esperto [+200]
      ultima modifica di

Ma l'oddsmatcher di Better non presenta le quote Betflag, è normale?

No Surrender!

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • Chomp96C
        Chomp96 Staff NinjaBet @Hiroo Onoda
        ultima modifica di

@leucantemo forse stai guardando l'oddsmatcher limitato solo per better, usa questo https://www.ninjabet.it/oddsmatcher

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
        __
        Anima d'argento

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • Hiroo OnodaH
          Hiroo Onoda Ninja Esperto [+200]
          ultima modifica di

Era quello attraverso cui si accedeva dalla guida che evidentemente limita al solo betfair. Grazie

No Surrender!

• lau.albuL
            lau.albu Ninja Esperto [+200] @GuyFawkes1105
            ultima modifica di

@KennyLee7912 l'ho messa cosi la data solamente per metterle in fila, poi me lo ricordavo io quando c'erano le partite 🙂

DavideD GuyFawkes1105G 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 1
            • DavideD
              Davide Staff NinjaBet @lau.albu
              ultima modifica di

@lau-albu si ma il multiplicatore ordina le partite per data, se vuoi salvare la multipla per non rifarla dopo da zero, devi inserire le date corrette.

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

lau.albuL 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
              • lau.albuL
                lau.albu Ninja Esperto [+200] @Davide
                ultima modifica di

@Davide infatti le ho ordinate per data, ma multipla era salvata 🙂 una il 25 , una il 27 alle 16 e una sempre il 27 alle 21 .. ho messo una data cosi a caso solo per farla mettere l'ultima.... cmq atletico ha giocato ieri sera e ha vinto. menomale newport ha perso dopo l'ottantesimo che sennò l'avrei vinta :)))

• N
                  nicomendi
                  ultima modifica di

C’è scritto che scade il 04 novembre, ma è la data del termine entro cui registrarsi vero?

• DavideD
                    Davide Staff NinjaBet
                    ultima modifica di

dovrai anche fare il primo deposito entro tale data, poi avrai 6 settimane dalla registrazione a prescindere da quando scade l'offerta

N 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • lau.albuL
                      lau.albu Ninja Esperto [+200] @VolpeVerde
                      ultima modifica di

@VolpeVerde ha detto in Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]:

na puntata a 2.61 su esito x-2
                      quindi giustamente betfair ha quote più alte per l'x-2 rispetto a unibet e tutto torna (non ha l

menomale ti sei salvato alla fine ... 🙂

• N
                        nicomendi @Davide
                        ultima modifica di

@Davide sisi ho già fatto tutto volevo solo sapere per sicurezza👌👌

• GuyFawkes1105G
                          GuyFawkes1105 Ninja Avanzato [+50] @lau.albu
                          ultima modifica di

@lau-albu Immaginavo ti ricordassi quando erano le partite.
                          Io l'ho scritto perchè magari qualcuno di poco esperto (come posso benissimo essere io) potrebbe pensare che si può giocare la multipla in due settimane diverse per avere un guadagno maggiore. Così facendo il bonus non si ottiene 😉

Un +1 è sempre ben accetto ;)

lau.albuL 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • lau.albuL
                            lau.albu Ninja Esperto [+200] @GuyFawkes1105
                            ultima modifica di

@KennyLee7912 ah ok. hai ragione...

• ?
                              Un Ex Utente
                              ultima modifica di

Ciao a tutti, una domanda sulla multipla, che sto studiando per cercare di capirla in vista di mettere in pratica questa offerta. Ho fatto una prova con una multipla a tre partite e ho calcolato che cosa succederebbe nel caso perdessi la multipla alla prima, alla seconda e alla terza partita: in tutti e tre i casi l'importo che mi dà in guadagno il multiplicatore (circa 61€) mi torna perfettamente. Nel caso vincessi la multipla, invece, moltiplicando l'importo di 200 euro scommesso per il prodotto delle tre puntate e sottraendo le tre responsabilità perse, mi uscirebbe un profitto di circa 260 euro. E' corretto il calcolo che ho fatto? Nel senso che se la multipla perde, in qualsiasi fase sia, il multiplicatore ti dà l'importo esatto del guadagno, mentre se invece la multipla dovesse miracolosamente arrivare alla fine e vincere il guadagno sarebbe davvero così alto?

• roccobet94R
                                roccobet94 Ninja Avanzato [+50]
                                ultima modifica di

@ffrudy91 Dal profitto devi togliere i 200€ che hai scommesso, perchè sono già soldi tuoi e quindi non fanno parte del guadagno

• V
                                  VolpeVerde Ninja Novizio [0-15]
                                  ultima modifica di

@lau-albu alla fine 33.4€ di guadagno!! Vinta la multipla su better a quota 8.40 ..........
                                  Peccato che adesso ho tutta la liquidità li.... missà andrò a fare una postepay ricaricabile in settimana se no con la mia banca sto fresco....

lau.albuL 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                  • L
                                    ludo Ninja Novizio [0-15]
                                    ultima modifica di ludo

Questo post è eliminato!
                                    AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • N
                                      Norman Ninja Novizio [0-15]
                                      ultima modifica di

Salve non ho ben capito le tempistiche del secondo bonus di better. Io mi sono iscritto il 18 ottobre ne ho ancora diritto?

• AnonymousA
                                        Anonymous @ludo
                                        ultima modifica di

@lorenzolegni hai fatto benissimo ad impostare la modalità normale, così non rischi 👍

• AnonymousA
                                          Anonymous @Norman
                                          ultima modifica di

@Norman certo, sei ora nella terza settimana

N 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • N
                                            Norman Ninja Novizio [0-15] @Anonymous
                                            ultima modifica di

@Anonymous grazie mille, giusto per chiarire quante settimane ho a disposizione?

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet