[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
@manulele74 puoi piazzare subito la qualificante senza attendere di aver terminato la fase 1
-
Scusate mi sorge un dubbio, sono arrivato a dover bancare la terza partita, se vinco maultipla faccio 934 quindi togliendo 200 di puntata e 690 di responsabilità si trova il guadagno; non mi torna invece in caso se perdo la multipla, l'ultima bancata incasserei 465 se la vinco contro una responsabilità totale di 690, in più i 100€ di bonus da prendere con il rimborso, vado in perdita ?
Ho seguito tutto alla lettera, il multiplicatore mi segna 27 di guadagno però a me sembra di vedere una perdita facendo questi calcoli... -
@mkicaru allegaci uno screen del multiplicatore e ti spieghiamo i calcoli
-
-
@Anonymous è tutto in ordine ? un guadagno di 56 euro va bene ? le responsabilita' sono cosi eccessive per questa offerta oppure ho sbagliato qualcosa ? grazie
-
@mkicaru se perdi la multipla ottieni 440.71 (dato che devi togliere il 5% di commissione) e ti restituiscono la responsabilità.
quindi il calcolo è: 440.71 - 176.39 - 136.37 - 200 + 100 = 27.95
-
@manulele74 va benissimo
-
@Anonymous Grazie mille, il calcolo che ho fatto io in caso di vincita multipla l'ho fatto bene almeno quello ahahahah ?
-
@mkicaru anche in caso di vincita guadagnerai sempre circa 27€
-
Buona sera! Ho fatto la prima multipla venerdì scorso e ho subito perso la prima su better e vinto su betfair... Dovrebbero accreditare i 100e bonnus entro il terzo giorno della settimana dopo, cioè mercoledì che era ieri, all1 19.20 di oggi non ho ancora il bonus.... cosa posso fare???
Ho scritto oggi pomeriggio all'assistenza ma niente.... cioè se ci mettono una settimana ad accreditare il bonus non posso giocarlo sei settimane di fila...
La 1 lo gioco, la 2 aspetto che me lo accreditino, la 3 gioco quello della 1.... gioco solo le settimane dispari... -
@VolpeVerde hai controllato bene nella tabella grigia e bianca al centro della pagina nella sezione Profilo >> Movimenti e Giocate?
-
Accreditati!!! Vado che forse becco una partita già stasera!!! Grazie
Ah ho 100€ bonus + 10€ del primo bonus che ho sbloccato con la tripla del secondo bonus, posso giocare entrambi per sbloccare i 100€ della seconda settimana, quindi metto 90€ miei e i restanti 110€ bonus? -
@VolpeVerde si, puoi farlo
-
ciao ho una domandina al riguardo, scade il 4 novembre la promozione.
quindi io devo giocare la prima multipla entro tale data? e ho diritto lo stesso alle 6 settimane ? -
@Ninjamoms no, essendoti registrata all'interno del periodo promozione potrai sfruttare tutte e 6 le settimane di promozione che sono partite dal giorno in cui ti sei iscritta, devi giocare una multipla in rf a settimana, fino alla conclusione delle 6 settimane, anche se queste si concludono oltre la data di scadenza della benvenuto
-
Buongiorno ragazzi, io avevo fatto una multipla la scorsa settimana che però avevo sbagliato e l'ultima partita terminava lunedì, per fortuna l'ho vinta e ci ho guadagnato lo stesso , ma una domanda, adesso devo fare la multipla di questa settimana o no?
-
@Chomp96 registrandomi ieri ho tempo fino a giovedì prossimo per piazzare la multipla giusto?
-
@Mr-Blonde no, le multiple seguono le settimane dal lunedì alla domenica, quindi hai tempo fino a questa domenica
-
@matteobusacca non farla, ti verrebbero conteggiate le vincite che hai ottenuto con quella multipla quindi hai già una posizione netta molto positiva questa settimana
-
ciao a tutti..c'è qualcosa che non mi torna nei conti.....come posso mandarvi lo screen shot
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet