[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
ho fatto bene? l'oddsmatcher di better non sta funzionando
-
@ninjafede palermo venezia è invertita con siviglia akhisar però oltre a quello sono ok? basta che banco in caso di perdita della partita?
-
@ninjafede devi inserire le partite in ordine cronologico, altrimenti rischi di bancare in modo errato. ti consiglio di mettere le date delle partite nel multiplicatore in modo che se sbagli l'ordine, salvando, vengono ordinate
-
@Anonymous Sisi ho gia risolto ma oltre a quello è tutto giusto?
-
@ninjafede sì, il resto va tutto bene
-
@Lorenzoas Qualcuno mi aiuta a capire che devo fare con questa email che ho ricevuto?
-
@Lorenzoas non è sfruttabile
-
ok grazie mille
-
Salve, un chiarimento sulla tempistica per favore. "TEMPISTICHE BONUS: entro 3 giorni dal termine della settimana", cosa significa esattamente?
-
@stefano05 significa entro mercoledì
-
Ciao a tutti . Questa offerta devo iniziarla per forza nella settimana in cui ho cominciato ?
Inoltre questa offerta L
Abbiamo tutti automaticamente o devo cliccare qualcosa da qualche parte ?grazie -
@Ninjamoms non sei obbligato a partecipare subito ma se non lo fai perdi settimane potenziali di guadagno
è attiva in automatico comunque
-
Cosa si intende per RF alto 40? 50?
Scusate la domanda che può magari risultare banale. -
-
per passare a questa fase 2 bisogna aspettare l esito della partita della fase 1 ? ho visto che questa offerta scade il 4 novembre ma chi si è iscritto prima ha la possibilita di terminare anche dopo il 4 ? grazie
-
@manulele74 puoi piazzare subito la qualificante senza attendere di aver terminato la fase 1
-
Scusate mi sorge un dubbio, sono arrivato a dover bancare la terza partita, se vinco maultipla faccio 934 quindi togliendo 200 di puntata e 690 di responsabilità si trova il guadagno; non mi torna invece in caso se perdo la multipla, l'ultima bancata incasserei 465 se la vinco contro una responsabilità totale di 690, in più i 100€ di bonus da prendere con il rimborso, vado in perdita ?
Ho seguito tutto alla lettera, il multiplicatore mi segna 27 di guadagno però a me sembra di vedere una perdita facendo questi calcoli... -
@mkicaru allegaci uno screen del multiplicatore e ti spieghiamo i calcoli
-
-
@Anonymous è tutto in ordine ? un guadagno di 56 euro va bene ? le responsabilita' sono cosi eccessive per questa offerta oppure ho sbagliato qualcosa ? grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet