[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
@Davide grazie
-
@Davide ok, quindi se questa settimana ne facessi una da 50€ per provare con cifre più basse dato che ho appena iniziato a fare matched betting, la settimana successiva ne potrei fare una da 100?
O ci sono limitazioni che non ho considerato? -
Questo post è eliminato! -
@yoshii puoi decidere di settimana in settimana quanto scommettere, non ci sono limitazioni in tal senso
-
ragazzi ho vinto 1100 nell'ultima multipla di better e ho prelevato,potrei incorrere in limitazioni se carico di nuovo 200 e gioco un'altra multipla?
-
@ninjafede E’ capitato anche a me (fortunatamente con scommessa comprensiva di bonus Better in multipla) ho prelevato e ri depositato senza nessun problema ... già 2 settimane fa... nessuna limitazione anzi prima di giocare la multipla successiva se non erro piazzai anche una sure
-
ok grazie,ma piu di 40 di rf evitando di andare a 2000 di resp si trova?
-
Scusate mi hanno annullato la prima partita della multipla, come posso fare?
-
Ciao raga, ho finito la seconda fase di better, secondo voi è un sito che ha senso che continui a usare o posso prelevare tutto e dimenticarmene? ad oggi non ho visto offerte sfruttabili, che ne dite?
-
@ninjafede se non vuoi usare troppi soldi o punti di meno (non 200 ma 100 o 50 ad esempio) o fai tutto a rating alto quote 1,50/2 senza badare al RF. In ogni caso non vinci il massimo possibile, ma almeno non ti giochi troppo.
-
Salve ragazzi sono preoccupato per la mia inesperienza, sono arrivato a dover bancare la terza partita, dovrei bancare 470 su Manchester everton su betflag solo che la liquidità sta a 252, la partita però comincia domenica, posso star tranquillo che mi si abbina del tutto la bancata?
-
@mkicaru visto che hai tempo puoi provare ad aspettare, al massimo il giorno prima vai ed aggiusti la bancata manualmente
-
@Sykes91 Grazie
-
Scusate mi hanno annullato la prima partita della multipla, come posso fare? io pensavo di modificare il moltiplicatore con quotazioni 1/1 levare il bonus e cercare di perdere il meno possibile, poi ovviamente dovrò rigiocare un altra multipla
-
Quando devo scommetere la multipla (le tre partite) devono termine tutte e tre la stessa settimana??
Es. Oggi è 25 e quindi ipoteticamente tutte e tre devono finire entro le 23:59 del 28?? -
@Pj esatto, la multipla deve terminare entro domenica e non oltre
-
@Chomp96 okok grazie
-
Ciao ragazzi, quando ricevo l'ultimo bonus (che dovrebbe essere se non sbaglio il 6) devo comunque piazzarlo in multipla, o faccio un punta-banca così da ricevere quasi la totalità dei 100 euro? grazie
-
@megaandry97 puoi fare un punta-banca in singola a rating alto a qualunque quota
-
Ciao ragazzuoli, devo bancare l'atletico Madrid a 1.62. Sul multiplicatore la cifra a cui ho puntato sul bookmaker è 1.60. Bancando ora ci perderei qualche euro, la partita è sabato. Secondo voi può continuare ad alzarsi la quota o posso aspettare sabato per vedere se si abbassa? So che non esiste una risposta corretta al 100%, ma a in base alla vostra esperienza cosa mi consigliereste di fare?
Grazie!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet