[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
ragazzi ho iniziato da pochi giorni ma siccome la prima cosa che il sito ti fa fare è il bonus di better da 10€, ora non vorrei perdermi la prima settimana della fase 2, però mi trovo in difficoltà a decidere le partite della multipla, ho delle perplessità: devo scegliere partite con rating alto o con RF alto? ho capito che un rating alto è considerato dal 90% in su, ma quando l'RF è considerato alto? non ho letto qualcosa di specifico a riguardo nelle guide fin dove sono arrivato.
poi ultima cosa, l'obiettivo è perdere la multipla alla prima partita ma per farlo dovrei scegliere un match con RF alto e una quota alta se non ho capito male, però questo comporterebbe anche una responsabilità abbastanza alta, io al momento ho massimo 700/750€ disponibili da caricare su betfair, attendo risposte grazie. -
Salve,
- posso utilizzare il bonus iniziale di 10 per piazzare la prima tripla che da al rimborso del 50%? 2) posso giocare una partita della tripla inserendo una doppia ovvero 1X o X2?
Grazie
-
ciao a tutti.. Domanda.. ho fatto la multipla da 200 euro su better….vado per bancare la prima e mi segnava che dovevo bancare a quota 1.65...banco ma la bancata mi viene solo parzialmente abbinata (effettivamente c'erano solo 18 euro di liquidità su quella quota pur essendo una partita di cartello)...inizialmente ho deciso di lasciarla in attesa ma poi ho fatto cashout perdendo 20 cents e ho ribancato a quota 1.66 dopo aver aggiornato la quota sul multiplicatore e ovviamente con la nuova cifra indicatami. Quindi ho perso solo 20 cents giusto?
-
@icalle nel punto 2 della guida c'è scritto come fare per evitare di arrivare a responsabilità così elevate
-
@cicco1996 un buon RF va dai 65 al 70% circa. Visto che hai una liquidità limitata, scegli un a scommessa ad un buon Rf che abbia una quota che ti permetta di coprire l'intera multipla. Se vedi che comunque non riesci con la tua disponibilità, continua a simulare con RF più bassi (che significa quota minore). È vero che guadagnerai meno, ma sempre meglio di non nulla.
-
@vale46 Si, puoi utilizzare il bonus iniziale di 10€ e puoi giocare esiti doppia change, l'importante è che abbiano la quota minima necessaria.
-
@zlatanuto esatto, hai perso solo quei 20 cents
-
Salve ragazzi, ho un problema per questo bonus. In questa settimana infatti non ho disponibilità sufficiente per depositare su better e coprire l'intera responsabilità, però anzichè rimanere fermi e far scadere il bonus settimanale è possibile riuscirlo a scaricare magari con delle cifre più basse, che so tipo 4 multiple da 50 in modo che la responsabilità sia pi bassa e ogni volta riesco a rigiocare con i soldi delle vincite
-
@davidsake ok. Altro dubbio.
Per RF alto cosa si intende? Mi daresti un valore sotto al quale non andare? -
@icalle un buon RF va dal 65 al 70%
-
@jraf96 non è mai possibile dividere le scommesse giocate in RF%, poiché in caso di vincita sul bookie andresti a sfasare la posizione netta, e non riceveresti più il rimborso.
-
@davidsake Ok grazie, allora meglio che aspetto una settimana stando fermo, onde evitare di fare ulteriori danni
-
@davidsake ma comunque dovrei anche guardare al rating oltre che all'RF, il guadagno dipende da quello anche nelle multiple no?
-
@cicco1996 nella multipla a rimborso conta solo l'RF totale, il rating totale non conta
-
@davide grazie dei chiarimenti!
-
@Davide comunque non cambia niente. La responsabilità rimane sempre altissima
-
Ragazzi, secondo voi potrebbe andare? Al momento non ho tutta la responsabilità su Betfair
Però da 7000 sono arrivato a 1406. Si può fare di meglio?
-
@icalle l'importo di 200€ è alto, è inevitabile avere responsabilità alte. Puoi provare ad abbassare la quota della prima partita, basta che l'RF totale della multipla sia abbastanza alto (almeno 45%)
-
@davide
1 partita RF 61%
2 partita RF 25%
3 partita RF 29%Il mio dubbio era questo. Posso depositare la responsabilità man mano?
Ovvero attendo l'esito della prima e se vince deposito la responsabilità della seconda. -
@davide ah un altra cosa. Cosa sarebbe quel guadagno +52?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet