NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    495
    3.5k
    143.5k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • DavideD
      Davide Staff NinjaBet @mkicaru
      ultima modifica di

@mkicaru anche se vinci, quale sarebbe il problema? A te non interessa se vinci o se perdi. Il multiplicatore in modalità RF ti garantisce in ogni caso un guadagno

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • M
        mkicaru Ninja Novizio [0-15] @Davide
        ultima modifica di mkicaru

@Davide Per non dover continuare a bancare e poter usare liquidita' in altri bonus
        Ps: temo anche alla non abbinata della bancata

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • DavideD
          ultima modifica di

@mkicaru sbagli, tu se fai una multipla non puoi puntare a risparmiare la responsabilità. Devi già avere in partenza tutta la responsabilità per coprire l'intera multipla, altrimenti non la devi proprio fare quella scommessa

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• M
            ultima modifica di

@Davide Temo la non abbinata

• DavideD
              ultima modifica di

@mkicaru se usi partite importanti difficilmente avrai problemi di abbinamento, in ogni caso potrai sempre usare la guida apposita https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata-multipla

• M
                ultima modifica di

@Davide come partite avevo scelto ajax benfica,
                barcellona inter, qarabag vorskla

• DavideD
                  ultima modifica di

@mkicaru la terza è un po' semi sconosciuta anche se dell'europa league, sarebbe stato meglio usarne una migliore, magari di un campionato maggiore

• M
                    ultima modifica di

@Davide Mi indica 212 di liquidita' almeno per ora

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • telespalla92T
                      telespalla92 Ninja Avanzato [+50]
                      ultima modifica di

ciao, posso bancare per il momento soltanto 60 su 150.
                      La partita è domani, posso bancare ora e domani? se la quota cambia come mi comporto col multiplicatore?

• DavideD
                        Davide Staff NinjaBet @telespalla92
                        ultima modifica di

@telespalla92 Se non puoi bancare ora, non devi puntare. Punta solo quando sei certo di poter bancare, e assolutamente devi poter aver già in partenza i soldi per bancare fino all'ultima partita della multipla

telespalla92T 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • telespalla92T
                          telespalla92 Ninja Avanzato [+50] @Davide
                          ultima modifica di

@Davide forse mi sono espressa male, non posso bancare non perchè non copro la responsabilità ma perchè la liquidità per quell'evento su betfair è inferiore rispetto a quanto il multiplicatore mi dice di bancare.
                          vorrei capire se è meglio bancare parzialmente ora e bancare la parte mancante domani (magari la liquidità si ripristina) o devo seguire la guida bancata non abbinata nel moltiplicatore

• DavideD
                            Davide Staff NinjaBet @telespalla92
                            ultima modifica di

@telespalla92 se è la prima partita della multipla, è sempre consigliato scegliere eventi con abbastanza liquidità in partenza. Se invece è una partita interna, ti consigliamo di usare la bancata non abbinata e bancare tutto ora

• telespalla92T
                              telespalla92 Ninja Avanzato [+50]
                              ultima modifica di

ho capito, grazie.
                              è un dubbio che mi portavo dietro dall'inizio perchè vedo che le quote tendenzialmente si abbassano all'avvicinarsi dell'evento quindi sarebbe utile piazzare in anticipo, quando d'altra parte non c'è liquidità...

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                              • therascalsshopT
                                therascalsshop Ninja Novizio [0-15]
                                ultima modifica di

ciao ragazzi, sono alla terza multipla. Qualcuno mi spiegherebbe perché su better mi dà un bonus di circa 25 euro di vincita potenziale? allego foto0_1540309748987_Schermata 2018-10-23 alle 17.47.46.png

• DavideD
                                  Davide Staff NinjaBet @therascalsshop
                                  ultima modifica di

@therascalsshop sono bonus di maggiorazione che i siti di scommesse danno quando fai multiple di tanti eventi. Se vinci su better guadagnerai qualcosa di più

• therascalsshopT
                                    therascalsshop Ninja Novizio [0-15]
                                    ultima modifica di therascalsshop

Speriamo di bancarle tutte allora e di vincere su better 😉 grazie

• G
                                      Grillo43
                                      ultima modifica di

io non ho molta disponibilità, sul conto better ho 32€, per fare questa task devo depositarne altri 200 o posso farla già con questi anche se ovviamente il riscontro non sarebbe lo stesso?

• DavideD
                                        Davide Staff NinjaBet @Grillo43
                                        ultima modifica di

@Grillo43 se vuoi guadagnare il massimo devi scommettere 200€, ma considera che richiederà diverse centinaia di € per la responsabilità. Puoi anche farla da meno guadagnando di meno, esempio scommetti 50 e rimborso 25€

G 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • S
                                          SSkull995
                                          ultima modifica di

ciao ragazzi, volevo iniziare questa seconda fase. Come mi consigliate di procedere? Punto sul RF alto, ma anche con quote alte (3 o più)? Grazie

• JPinkmanJ
                                            JPinkman @ludo
                                            ultima modifica di

@lorenzolegni aspetta il weekend magari, ci sono più partite

Gatorade me, b***h

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet