[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
@ivan-borgioni Esatto, se fai questo esempio, vincendo questa schedina incassi 1194, di cui 200€ tuoi, e perdi 99+280+558€ di responsabilità, per un totale di +56/57€
-
Grande :). Grazie
-
@davidsake salve ma è normale questa responsabilità stratosferica, non dispongo dei fondi necessari e ho importato limiti di deposito su bet fair di 1000 euro . C'è una soluzione?
-
@nome è normale, stai puntando 200€ a quota 11 quasi.
Se non disponi di fondi sufficienti devi cambiare multipla e scegliere quote più basse -
@nome Attento che ci sono 2 partite che giocano contemporaneamente.
-
@Chomp96 intendevo che devo piazzare l ultima multipla e visto che il 100 bonus lo rigiocheró da solo credevo che dovevo fare RF 90 o 95
-
@ilmemole no tranquillo gli orari non sono quelli scritti
-
@Davide sbaglio o nella guida c'è scritto di trovare la prima partita con rf alto e le altre due con rating alto?
-
@nome sì, ma devi in ogni caso aver ragione della responsabilità che puoi sostenere.
-
Salve ragazzi, come da vostra guida, mi sono registrato su Better attivando il bonus 610, sabato ho perso la multipla su cui avevo puntato 200 euro. Ok che hanno 3 giorni per accreditare il bonus del 50% delle perdite, ma sono un po preoccupato perchè se vado nella sezione "I tuoi bonus > Bonus Benvenuto > Il tuo bonus", non vedo alcun dato che riguarda i miei depositi, è possibile? E' normale che sia tutto a zero? E' in bianco anche il dato che riguarda la data di prima ricarica. Spero di non aver perso i soldi...
-
@stefano05 non ti preoccupare, il bonus non ha riscontro sul sito, se hai ricevuto i primi 10€ sicuramente riceverai anche l'altro bonus, devi solo aspettare che venga accreditato mercoledì
-
@Davide grazie!
-
@Davide ok grazie mille
-
@Davide Ciao, confermi che è Mercoledì il giorno circa per l'accredito del bonus, anche se la scommessa qualificante è stata fatta addirittura Lunedì scorso?
E l'ultima settimana, quindi la sesta, posso fare un'altra qualificante e la settima giocare in solitaria l'ultimo bonus, oppure la sesta settimana devo già chiuderla li?
Grazie -
Questo post è eliminato! -
@lorenzolegni il guadagno aumenta con l'RF, e contemporaneamnte le quote e quindi la bancata.. se hai dei limiti di liquidità è normale che il tuo guadagno sia "solo" 30 euro
-
-
@lorenzolegni Personalmente riesco a tenere rf abbastanza alto, semplicemente metto tutte e 3 le partite con rating alto e quota il più bassa possibile, però pur sempre rispettando la quota minima. Ti assicuro che anche se possa sembrare semplice vincerle tutte e 3, non lo è. Se hai anche esperienza, già sai quale potrebbe potenzialmente essere una quota fake.
Comunque ti ho fatto un esempio se può esserti utile :
Come vedi il guadagno è superiore con circa la stessa responsabilità.
Comunque la guida dice giusto anche in quel modo là, perché hai assolutamente possibilità maggiori di perdere al primo colpo la prima e guadagni maggiori, ma la responsabilità è alta.
Spero di esserti stato utile, ciao. -
@W-Buffett il bonus di solito arriva a prescindere il mercoledì della settimana dopo, il bonus dell'ultima settimana lo giocherai poi in singola quando ti verrà accreditato(nella settima settimana dall'iscrizione)
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet