[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
@matteobusacca prova a vedere se su betflag c'è più liquidità. altrimenti banca continuamente su tutte le quote disponibili
-
@Anonymous buona sera volevo chiedere avendo iniziato il rollover ora mi trovo con 190 euro, se giocassi solo i 100 per altre 5 volte supponendo che vinca sul book alla fine mi si sbloccherebbero anche i soldi rimasti in più derivanti dalle vincite del bonus?grazie
-
ho visto adesso che è valida fino al 4 novembre... se mi registro la settimana prox potrò usufruire tutte e 6 le settimane di bonus o solo le 2 fino a termine iniziativa?
-
@imf501 si, se ti registri ora, e in generale prima della data di scadenza potrai sfruttare tutte le 6 settimane di bonus
-
quando accreditano il bonus? il lunedì?
-
@maxacro better accredita sempre i bonus il mercoledì
-
mi sono iscritto il 15 e ho fatto la fase 1,ieri ovvero il 20 ho finito la mia prima multipla con vincita su better,ora dovrei aspettare il 22 e poi giocare di nuovo durante quella settimana?
-
@ninjafede esatto
-
Buongiorno a tutti!! Io dovrei fare la 6° multipla su better. Purtroppo il bonus di questa settimana non mi è stato ancora erogato. Ho chiesto in chat è mi hanno detto che ho fatto tutto in modo corretto e che il bonus mi sarà erogato. Hanno aperto una segnalazione ma ancora non ho ricevuto informazioni nonostante i solleciti. Mi consigliate di giocare la 6° multipla? Grazie per le vostre risposte.
-
Ciao,
Non avendo tanta liquidità su betfair mi è impossibile bancare la prima partita di una multipla da 200€ puntata su better.
E' possibile giocare più multiple per sfruttare il bonus? (ad esempio 4 multiple da 50 euro)
Grazie -
@TheNingia No, non puoi e non devi mai fare più di una scommessa in modalità RF. Attieniti sempre alle istruzioni alla lettera.
Se quindi non puoi permetterti di scommettere 200€, puoi al massimo provare a scommettere di meno, per esempio 50€ con rimborso 25. -
Come faccio a far tener conto al multiplicatore il bonus di vincita potenziale che (importo scomesso x quota) non conta? in questo momento, vincerei 75€ se la multipla si realizzasse su better e 30 se la multipla non si realizzasse secondo le stime del multiplicatore e vorrei pareggiare il guadagno potenziale.
-better al moltiplicatore della multipla aggiunge 25 euro di bonus, mi basta aggiungere quei 25 nel cambo dell'importo bonus rimborso? -
@unknown97 no, se vuoi aggiungere un eventuale bonus sulla multipla che better ti riconosce, devi procedere così:
bonus+ vincita = vincita totale
vincita totale/ importo puntato nella multipla= nuova quota multiplametti la nuova quota calcolata nel multiplicatore al posto di una qualsiasi quota punta, e modifichi le altre quote punta rimaste con il valore 1.00
-
Ragazzi domanda stupida se io mi sono iscritto il 4 ottobre che era un giovedì su Better la settimana mi finisce la domenica 7 ottobre oppure il mercoledì 10 ottobre?? perchè ho letto nella guida per la seconda parte dell' offerta che le partite devono terminare tutte entro le 23:59 di domenica. Grazie mille!!
-
@beffa la settimana è sempre solare, dal lunedì a domenica
-
@beffa pongo anche io una domanda..se salto la prima settimana mi precludo anche le altre? mi sono iscritto ieri e non ho la possibilità di fare la scommessa da 200
-
Domanda per lo staff vorrei la conferma . Sto piazzare l ultima multipla alla sesta settimana devo mettere RF 90 o 95?grazie mille
-
@Tonimesce78 no, non ti precludi le altre, avrai semplicemente perso una settimana di bonus, ma potrai sfruttare le altre che ti mancano
-
@LUIGISALEMME1993 cosa intendi con questo? devi comunque mettere 100 in importo bonus rimborso se giochi la multipla da 200€
-
Salve, vorrei un chiarimento, mi sono iscritto a better giovedì, quindi in teoria sono ancora dentro la prima settimana di rimborso oppure no? perchè nelle guide ho letto che la settimana dura fino alla 23:59 della domenica corrente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet